Penso sia qui:Punto 2:
.Dove agire sul VMMaker.ini per evitare le risoluzioni interlacciate?
Questo non me lo ricordo, poichè mi ripasso tutte le risoluzioni a mano e tolgo le interlacciate (virtualizzate) quando possibile. Alcune volte non si può fare, come nel caso di moltissimi sparatutto verticali, che su monitor posizionato orizzontalmente, non hanno spazio per risoluzioni di compromesso (tutti i giochi a 320p per esempio)
monitor_specs_0-6 = "HfreqMin-HfreqMax, VfreqMin,VfreqMax, HFrontPorch, HSyncPulse, HBackPorch, VfrontPorch, VSyncPulse, VBackPorch, HSyncPol, VSyncPol, ActiveLinesLimit, VirtualLinesLimit"
; * VirtualLinesLimit: Vertical resolutions above ActiveLinesLimit and below VirtualLinesLimit are virtualized, that is, an interlaced resolution
; bigger that the native one is generated, with the right refresh, and "hardware stretch" is applied.
; Vertical resolutions above VirtulaLinesLimit are generated as interlaced, without any stretching.
Io ho il valore impostato a 400
Risoluzioni interlacciate:
Il discorso è chiaro ma, per quale motivo su alcune schede l'effetto interlacciato è così marcato?