Chiarimento jpac

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
manga
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/09/2005, 21:41

Chiarimento jpac

Messaggio da manga »

Ciao,ho dei problemi ha giocare con giochi che utilizzano più di tre tasti,per eesmpio xmen contro street fighter,ne utilizza sei,ebbene mi dà un problema del tipo troppi tasti premuti contemporaneamente,e mi riduce il gioco nella system tray,io so di questo problema,se si utilizza una keyhack,ma credevo che col jpac il problema fosse risolto,volevo sapere se capita anche a voi,e se si puo risolvere il problema,grazie :)
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2527
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Messaggio da DigDug »

cioè come se si premesse ALT + TAB ?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Chiarimento jpac

Messaggio da pucci »

manga ha scritto:Ciao,ho dei problemi ha giocare con giochi che utilizzano più di tre tasti,per eesmpio xmen contro street fighter,ne utilizza sei,ebbene mi dà un problema del tipo troppi tasti premuti contemporaneamente,e mi riduce il gioco nella system tray,io so di questo problema,se si utilizza una keyhack,ma credevo che col jpac il problema fosse risolto,volevo sapere se capita anche a voi,e se si puo risolvere il problema,grazie :)
riconfigura i tasti del MAME e del j-pac
manga
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/09/2005, 21:41

Messaggio da manga »

DigDug ha scritto:cioè come se si premesse ALT + TAB ?
Si esatto.
manga
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/09/2005, 21:41

Re: Chiarimento jpac

Messaggio da manga »

pucci ha scritto:
manga ha scritto:Ciao,ho dei problemi ha giocare con giochi che utilizzano più di tre tasti,per eesmpio xmen contro street fighter,ne utilizza sei,ebbene mi dà un problema del tipo troppi tasti premuti contemporaneamente,e mi riduce il gioco nella system tray,io so di questo problema,se si utilizza una keyhack,ma credevo che col jpac il problema fosse risolto,volevo sapere se capita anche a voi,e se si puo risolvere il problema,grazie :)
riconfigura i tasti del MAME e del j-pac
Ciao,per configurarli,si può usare l'utility winipac della ultimarc?
Altrimenti puoi consigliarmene una?Grazie :D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4769
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Chiarimento jpac

Messaggio da pucci »

manga ha scritto:
pucci ha scritto:
manga ha scritto:Ciao,ho dei problemi ha giocare con giochi che utilizzano più di tre tasti,per eesmpio xmen contro street fighter,ne utilizza sei,ebbene mi dà un problema del tipo troppi tasti premuti contemporaneamente,e mi riduce il gioco nella system tray,io so di questo problema,se si utilizza una keyhack,ma credevo che col jpac il problema fosse risolto,volevo sapere se capita anche a voi,e se si puo risolvere il problema,grazie :)
riconfigura i tasti del MAME e del j-pac
Ciao,per configurarli,si può usare l'utility winipac della ultimarc?
Altrimenti puoi consigliarmene una?Grazie :D
va benissimo
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”