Info collegamento Pc J-Pac Cabinato

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: CAVI COLLEGAMENTO JPAC

Messaggio da pucci »

su questi cavolo di forum cerchiamo di essere un po' + "colloquiali" .. non so se mi spiego
ti spieghi benissimo ed hai ragione! cerchiamo di essere più colloquiali! la comunicazione (soprattutto al giorno d'oggi) è importante! perciò per evitare di azzerare la comunicazione cerchiamo di evitare il classico linguaggio dei quindicenni che fa molto fiKo, ma azzera la comunicazione.
quindi evitiamo di usare le K al posto delle C (non è il tuo caso), di abbreviare ogni cosa come se si scrivessero SMS (per fortuna il forum non fa pagare una tantum per ogni lettera che si scrive), e cerchiamo anche di non attirare l'attenzione usando superlativi vari (one, issimo, ecc...) oppure frasi ad effetto (sono disperato, aiutatemi, problemone, help, ecc...).
tutte queste cose lasciamole a chi ancora deve scontrarsi con la realtà della vita, altrimenti come giustamente dici tu "si avvera la comunicazione e saremo sempre meno colloquiali"...
imagines
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2005, 16:35

Re: CAVI COLLEGAMENTO JPAC

Messaggio da imagines »

pucci ha scritto: ti spieghi benissimo ed hai ragione! cerchiamo di essere più colloquiali! la comunicazione (soprattutto al giorno d'oggi) è importante! perciò per evitare di azzerare la comunicazione cerchiamo di evitare il classico linguaggio dei quindicenni che fa molto fiKo,
.....
tutte queste cose lasciamole a chi ancora deve scontrarsi con la realtà della vita, altrimenti come giustamente dici tu "si avvera la comunicazione e saremo sempre meno colloquiali"...
makestaiaddi' ?? :D
15enni ma che campate a fare ?? azzerate la comunicazione !!!

da spanciarsi dalle risate ... ma .. forse tu non stai ridendo ...
eheh siamo seri ... scusa ma .. mi sa proprio che i "forum" non fanno x me .. cerchero' di disturbare il meno possibile ...
ti saluto mitico ....
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: CAVI COLLEGAMENTO JPAC

Messaggio da pucci »

imagines ha scritto:
pucci ha scritto: ti spieghi benissimo ed hai ragione! cerchiamo di essere più colloquiali! la comunicazione (soprattutto al giorno d'oggi) è importante! perciò per evitare di azzerare la comunicazione cerchiamo di evitare il classico linguaggio dei quindicenni che fa molto fiKo,
.....
tutte queste cose lasciamole a chi ancora deve scontrarsi con la realtà della vita, altrimenti come giustamente dici tu "si avvera la comunicazione e saremo sempre meno colloquiali"...
makestaiaddi' ?? :D
15enni ma che campate a fare ?? azzerate la comunicazione !!!

da spanciarsi dalle risate ... ma .. forse tu non stai ridendo ...
eheh siamo seri ... scusa ma .. mi sa proprio che i "forum" non fanno x me .. cerchero' di disturbare il meno possibile ...
ti saluto mitico ....
sono felice che la cosa che ti faccia ridere. perchè quando scrivi certi messaggi che riguardano l'emulazione ma riportano frasi che fanno piuttosto pensare che ti sia morto un parente ( Helppppppp !!! ), penso solo a due ipotesi:
- ti è morto veramente un parente
- se un quindicenne per il quale tutto va fatto subito, i problemi sono sempre grandissimi, il mondo ce l'ha con me ecc...

poi magari in futuro mi dirai in quale delle due ti rispecchi.
-
imagines
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/11/2005, 16:35

Re: CAVI COLLEGAMENTO JPAC

Messaggio da imagines »

[quote="pucci- ti è morto veramente un parente
- se un quindicenne per il quale tutto va fatto subito, i problemi sono sempre grandissimi, il mondo ce l'ha con me ecc...

poi magari in futuro mi dirai in quale delle due ti rispecchi.
-[/quote]

NON PENSAVO MA MI DEVO RICREDERE SEI PROPRIO UNA TESTA DI caxxo:
1) NON HAI CAPITO UN caxxo

2) I PARENTI PENSO CHE SIA MEGLIO NON TIRARLI IN BALLO
E CHE OGNUNO PENSI AI SUOI
BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA !!!

3)VAI A FARE IN CULO
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2579
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 107 volte

Messaggio da DigDug »

ma siamo usciti di melone?!?!?

imagines... non me l'aspettavo...

cosa ti ha spinto ad usare questi toni?!?!

stiamo (o stavamo) cercando di aiutarti credo...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: CAVI COLLEGAMENTO JPAC

Messaggio da pucci »

imagines ha scritto:
pucci ha scritto: - ti è morto veramente un parente
- se un quindicenne per il quale tutto va fatto subito, i problemi sono sempre grandissimi, il mondo ce l'ha con me ecc...

poi magari in futuro mi dirai in quale delle due ti rispecchi.
NON PENSAVO MA MI DEVO RICREDERE SEI PROPRIO UNA TESTA DI caxxo:
1) NON HAI CAPITO UN caxxo

2) I PARENTI PENSO CHE SIA MEGLIO NON TIRARLI IN BALLO
E CHE OGNUNO PENSI AI SUOI
BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA !!!

3)VAI A FARE IN CULO
con queste frasi ti sei mostrato per quello che sei e per quello che vali veramente. non penso che sia il caso di aggiungere altro, questo non è un forum adatto a te.
Numa

Messaggio da Numa »

Il primo ban non si scorda mai...... :lol:
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

Per certe parole (e persone) ci vorrebbe proprio l'autoban
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

però adesso scusate una cosa...
certi toni NON vanno sicuramente usati mai; ancormeno certe offese da 15enne (e mi rivolgo a imagines),
però porco cane,
sembra quasi che , con la tua risposta, gli augurassi un parente morto in un futuro, cosa che sicuramente nn fa piacere e l'ha fatto incazzare (e mi rivolgo a pucci)..
un attimino più di tolleranza e si vive tutti felici e contenti....
poi ci si stupisce se la gente si ammazza per una banale lite... :?: :?:
oh sia chiaro nn volgio comiciare nessun flame o robe simili, certamente fanno tristezza vedere certi fatti..tutto qui
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

TheBaro ha scritto:però adesso scusate una cosa...
certi toni NON vanno sicuramente usati mai; ancormeno certe offese da 15enne (e mi rivolgo a imagines),
però porco cane,
sembra quasi che , con la tua risposta, gli augurassi un parente morto in un futuro, cosa che sicuramente nn fa piacere e l'ha fatto incazzare (e mi rivolgo a pucci)..
un attimino più di tolleranza e si vive tutti felici e contenti....
poi ci si stupisce se la gente si ammazza per una banale lite... :?: :?:
oh sia chiaro nn volgio comiciare nessun flame o robe simili, certamente fanno tristezza vedere certi fatti..tutto qui
mi riporteresti le PAROLE ESATTE dove avrei augurato i parenti morti? io ho SOLO tirato fuori il primo esempio che veniva in mente per spiegare il concetto di "vero problema" - "falso problema"
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”