Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
LucaS75 ha scritto: ↑12/02/2020, 15:56
Ciao , sarebbe impossibile un layout stile Coinops Next? Con Cabinato e marquee relativo, video in autoplay, artwork sulla destra e rotella coi loghi ?
Gothrek ha scritto: ↑12/02/2020, 14:12
cavolo molto carino, ma perchè ha la firma di AAE?
L'ho aggiunta per usarlo apposta come tema di "Another Arcade Emulator"... La cabina di comando l'ho trovata in giro per la rete, forse appartiene a qualche videogame... poi ho fatto qualche piccola modifica...
Dici che AAE sta male lì ?
Ciao , sarebbe impossibile un layout stile Coinops Next? Con Cabinato e marquee relativo, video in autoplay, artwork sulla destra e rotella coi loghi ?
Ho fatto qualche prova... qualcosa si riesce a fare. La rotella coi loghi no, normale elenco giochi (che io preferisco... gusto personale ovviamente). Vediamo cosa esce fuori...
Gothrek ha scritto: ↑12/02/2020, 14:12
cavolo molto carino, ma perchè ha la firma di AAE?
L'ho aggiunta per usarlo apposta come tema di "Another Arcade Emulator"... La cabina di comando l'ho trovata in giro per la rete, forse appartiene a qualche videogame... poi ho fatto qualche piccola modifica...
Dici che AAE sta male lì ?
dai, voglio provare a farne uno io, dopo tanto lavoro è giusto che l'impegno vada lodato ed incentivato, che sistema vogliamo proporre? uno di quelli base di feel o qualcuno in particolare?
adolfo69 ha scritto: ↑14/02/2020, 13:13
dai, voglio provare a farne uno io, dopo tanto lavoro è giusto che l'impegno vada lodato ed incentivato, che sistema vogliamo proporre? uno di quelli base di feel o qualcuno in particolare?
questo è lo spirito giusto!!!!
arcade, tipo "retrorama"
adolfo69 ha scritto: ↑14/02/2020, 14:21
no, io ho un mio stile di disegno e tutti i sistemi seguono quella regola, devi solo indicarmi un sistema da emulare che poi io provo a disegnarlo
Ok, visto che il Mame lo postai un mesetto fa direi di scegliere tra Daphne, Model 2, Model 3, Naomi, Naomi Atomisware, American Laser, Triphorce, Taito Type X e Zinc...
Ho finito... il tempo di convertirlo in altre risoluzioni e pubblico sul sito. Questo è stato il mio risultato per il miglior compromesso. Mi piace assaiiiiiiii !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.