Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 3 risultati

da Mirkoilpanda
11/02/2020, 0:24
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao!
Risposte: 5
Visite : 3177

Re: Ciao!

Scusate il ritardo nel rispondere... allora:
Il jukebox è un hit120 nsm
Per quanto riguarda il cabinato che non funzionava ho sostituito il monitor con una tv mivar. Purtroppo non funziona al 100% e mi sa che dovrò smontarlo per sostituire qualche condensatore. Comunque ora è giocabile. Il prossimo ...
da Mirkoilpanda
11/02/2020, 0:24
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao!
Risposte: 5
Visite : 3177

Re: Ciao!

Scusate il ritardo nel rispondere... allora:
Il jukebox è un hit120 nsm
Per quanto riguarda il cabinato che non funzionava ho sostituito il monitor con una tv mivar. Purtroppo non funziona al 100% e mi sa che dovrò smontarlo per sostituire qualche condensatore. Comunque ora è giocabile. Il prossimo ...
da Mirkoilpanda
24/01/2020, 0:47
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao!
Risposte: 5
Visite : 3177

Ciao!

Ciao a tutti! Ho due cabinati e un juke box. Un cab funziona bene L’ altro ha problemi con monitor e alimentatore. Prima o poi vorrei inserire monitor lcd e pc!

Vai alla ricerca avanzata