Rispondo per primo a Tito:
La composizione grafica l'ho creata io, ma prendendo per quanto possibile dall'originale arcade.
- Per prima cosa, ho trovato una buona immagine del bezel ad alta risoluzione e con un bel po' di lavoro in photoshop ne ho ricavato un bel "tile" grande della sorta di marmo verde/azzurro che viene usato come sfondo dappertutto.
- Il bezel è la parte più fedele all'originale, solo le teste-pomello erano presenti in orizzontale in basso, ma per questioni di proporzione del bartop, sono state spostate ai lati e in verticale, in modo da essere ben visibili.
- Il marquee ha visto il marmo rifatto come sfondo, la cornice coi draghi è stata ritracciata in adobe illustrator e allungata perché la trovavo troppo piccola (occupava nemmeno mezzo marquee, e il logo cadash è stato anch'esso ritracciato in illustrator e ingrandito un po'.
- Il control panel ha subito anch'esso qualche modifica. Ha mantenuto lo sfondo rosso ai lati, ma l'ho dovuto sensibilmente ridurre per far spazio ai bottoni... Il cadash originale ha solo due pulsanti per giocatore: salto e attacco

mentre il mio bartop ne ha 6 (+2 se riesco a farci stare i laterali in qualche modo...) per ognuno. Ho aggiunto anche i cerchi gialli attorno ai pulsanti per richiamare la cornice e dare un aspetto un po' più armonico. A differenza del resto, la cornice è stata ridisegnata direttamente in photoshop.
- Le side art.. queste sono state una rogna!

Il problema è che non sono mai riuscito a trovare immagini delle side art originali (comincio persino a dubitare che esistano...), le uniche due foto a tutto cabinato di cadash che ho trovato in rete hanno i lati neri (persino il doppio cabinato per quattro giocatori)... persino il cab utilizzato da me all'epoca era un generico, quindi son dovuto partire da zero. Scartabellando la rete per immagini, mi sono imbattuto nel flyer americano per Cadash, che conteneva un immagine ufficiale piuttosto adatta: il solito sfondo marmoreo, e una specie di carte in stile tarocco coi volti dei personaggi collegate da catene. Era in bassa risoluzione, ma comunque un buon punto d'inizio! Vai allora prima di photoshop per eliminare lo sfondo e poi di illustrator per tracciare le carte e la catena... Infinite si ritorna su photoshop per comporre lo sfondo marmoreo, il logo cadash (tracciato in precedenza), il logo taito (tracciato anch'esso tracciato in illustrator) e le card incatenate, mettendone due per lato. Il risultato mi ha convinto, quindi via!
Passiamo poi alle risposte per illblasta:
1) Intendi le stampe in carta? Con un banalissimo forbicino ricurvo per unghie,

andando pianino e con mano ferma. Inoltre non c'è troppo da spaccarsi la testa: i bordi dei pulsanti coprono comunque un 2-3 millimetri della stampa, quindi un eventuale piccola imperfezione non sarebbe stata un disastro
Per la versione stampata professionalmente, spero sia possibile che le macchine eseguano un pretaglio nella zona marchiata come trasparente, ma non ci scommetterei
2) Se volessi partire dal vettoriale, importerei il dwg (file autocad) in illustrator, e poi a sua volta da illustrator a photoshop, stando attenti a preservare misure e proporzioni. Photoshop ti permette nell'anteprima di vedere che parte stampi, quindi un po' ad occhio stampi i fogli avendo cura che siano leggermente sovrapposti, in modo da poter unire le parti con lo scotch e risparmiare il più possibile carta e inchiostro. In teoria si potrebbero usare software come post it! o posterizer, ma dovresti comunque esportare il file photoshop in un immagine della grandezza corretta, quindi perché sbattersi? Già che sono in photoshop, ci rmango.
