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Re: Risoluzione originale giochi verticali su crt orizzontal

Inviato: 22/12/2011, 18:17
da Mn3m0n1c
PaTrYcK ha scritto:per modificare il valore di virtualizzazione devi modificare l'ultimo parametro indicando 256
Ottimo! Allora provo questa modifica (chiaramente intendevi penultimo parametro, visto che l'altro indica il VirtualLinesLimit).
Faccio qualche prova e poi eventualmente torno a scocciare!
Nel frattempo beccati un bel karma! 8-)

Re: Risoluzione originale giochi verticali su crt orizzontal

Inviato: 22/12/2011, 18:19
da PaTrYcK
Mn3m0n1c ha scritto:chiaramente intendevi penultimo parametro, visto che l'altro indica il VirtualLinesLimit
Esattamente, il penultimo :wink:
Mn3m0n1c ha scritto:Faccio qualche prova e poi eventualmente torno a scocciare!
Nel frattempo beccati un bel karma! 8-)
Fammi sapere...e grazie <-happy->

Re: Risoluzione originale giochi verticali su crt orizzontal

Inviato: 22/12/2011, 18:43
da PaTrYcK
Dimenticavo, verifica tramite il soft WinModelines se presente una modeline con 256 linee sul V che abbia 60hz fizzi, se nn ci fosse cancella tutti gli ini, aggiungi questa modeline:

"392x256@60" 8,1744 392 424 456 520 256 258 261 262 -hsync -vsync

riavvia e fai ripartire VMMaker.exe ;)