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Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Inviato: 08/12/2010, 21:17
da marchrius
Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Inviato: 08/12/2010, 23:09
da pucci
marchrius ha scritto:Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.
aspettiamo chiarimento definitivo di Diegotech

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Inviato: 09/12/2010, 12:49
da diegotech
Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Inviato: 09/12/2010, 15:57
da Solid Snake
La capacità di diegotech di parlare senza dire nulla di preciso è veramente strabiliante O_o...

pucci, farsi dire in dettaglio la cosa penso sia improbabile, almeno però adesso sappiamo che ha chiarito con Devis <-lol->

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Inviato: 09/12/2010, 20:15
da pucci
diegotech ha scritto:Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti
non ho capito niente nemmeno stavolta, forse sono io che sono stupido e non comprendo questo linguaggio per me "criptico". comunque ci rinuncio, anche perche il problema è risolto.

DIEGOTECH CONFERMA SOLUZIONE DEL PROBLEMA CON DEVIS, SI E' TRATTATO SEMPLICEMENTE DI "SCARSA COMUNICAZIONE"