Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
diegotech
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Contatta:

Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Messaggio da diegotech »

Ciao, un sentito ringraziamento a tutti, nn potremmo imparare senza un reciproco aiuto anche questa mia può tornar utile. Non è mia consuetudine fare di questo, vogliate scusarmi, è mio desidero non creare dissidi, dissapori di nessun genere ne vorrei inquinare la serenità del forum tanto meno esser bannato perché desidero solamente e soltanto grazie ad esso poter comunicare per potermi chiarire in modo costruttivo su un presunto diverbio “forse da me creato” con Devis. Non riuscendo a comunicare per via breve con innumerevoli chiamate “cellulare ed sms” ne con comuni amicizie con Devis mi rivolgo pubblicamente sul forum affinché questo possa avvenire.
Vi terrò informati sulla evoluzione degli eventi.
Un cordiale e sentito ringraziamento a tutti.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
marchrius
Affezionato
Affezionato
Città: PG

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Messaggio da marchrius »

E' il solito discorso, devis ha tanto da fare e per questo è molto lento; spesso dice un giorno e passa un mese, bisogna avere pazienza. Se non sbaglio ieri doveva aprire il mercatino, per dire... Ho una cartuccia ferma da lui da un sacco di tempo ed aspettavo altre occasioni per risparmiare sulla spedizione e perché al tempo avevo finito il budget, spero si faccia vivo presto.
Seppur con qualche disguido si prodiga moltissimo per procurarci valanghe di schede, accessori e cabinati. Un grazie sentito da parte mia. <-preved->
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Come ho sopradescritto nn voglio creare problemi di nessun genere, (sono in attesa da tempo di sostituzione di materiale ma nn è questo che mi preoccupa) la serenità è sovrana su un forum, ciò nn toglie che a fronte di mie telefonate e/o sms x CHIARIMENTI PERSONALI il tempo lo si trova. Babbo Natale è solo una fiaba, secondo te si sbatte e nn poco (di questo te ne do atto) x fare solamente un favore agli utenti del forum…..? Ben venga Babbo Natale (siamo nel periodo giusto) purché trovi del tempo anche x delle “letterine”.
Ciao e grazie
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

diegotech ha scritto:Ciao, un sentito ringraziamento a tutti, nn potremmo imparare senza un reciproco aiuto anche questa mia può tornar utile. Non è mia consuetudine fare di questo, vogliate scusarmi, è mio desidero non creare dissidi, dissapori di nessun genere ne vorrei inquinare la serenità del forum tanto meno esser bannato perché desidero solamente e soltanto grazie ad esso poter comunicare per potermi chiarire in modo costruttivo su un presunto diverbio “forse da me creato” con Devis. Non riuscendo a comunicare per via breve con innumerevoli chiamate “cellulare ed sms” ne con comuni amicizie con Devis mi rivolgo pubblicamente sul forum affinché questo possa avvenire.
Vi terrò informati sulla evoluzione degli eventi.
Un cordiale e sentito ringraziamento a tutti.
lo sai che non ho capito niente? di che stai parlando?
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Imperia

Messaggio da Emjei »

[VENDO][VICENZA] Supermercato da Devis
da Emjei il 04/11/2010, 15:23

Non ci voleva proprio . E' il primo giorno che riesco a rimettermi al pc dopo l'operazione al ginocchio e vengo a sapere che Devis ha avuto sti problemi
Comunque colgo l'occasione, dopo averlo avuto conosciuto di persona, di dire la mia su Devis...
Ragazzi dovete sapere che E' UN GRANDE...
Veramente una gran persona, sia per la passione che ci mette nel suo "lavoro" di recupero di cab e quant'altro, ma sopratutto per la disponibilità e la pazienza che ha con tutti noi, senza contare le tante persone che oltre che non dare un minimo di soddisfazione si dimostrano anche maleducate e strafottenti.
Senza contare la sua simpatia da pisciarsi addosso (vi dico solo che il giorno che sono salito da lui con mio fratello prima di entrare nel "magazzino delle meraviglie" abbiamo dovuto fare tassativamente la pausa amaro).
Sopratutto dobbiamo avere pazienza, solo chi ha visto di persona puo' capire che sbattimento di lavoro sta facendo il Babbo...
Quindi se vi può sembrare un pò lento nel rispondere alle nostre domande, pazienza ragazzi... Prima o poi lo farà, diamogli solo il tempo, non è certo uno che se ne frega (il giorno che sono andato io aveva lavorato fino alle 4 del mattino e piuttosto che aspettarmi si è messo a dormire su dei cartoni in magazzino... ma quanti l'avrebbero fatto?).
E comunque qualsiasi problema possiate avere state tranquilli con Devis una soluzione si trova sempre.
Quindi ringrazio Devis, ringrazio gli amici che gli danno una mano, anche se non li conosco di persona, e spero che possa trovare il tempo e la voglia per continuare a fare quello che stà facendo, mi dispiace solo che a causa della lontananza non posso dare il mio contributo...
GRAZIE BABBO...
Non c'è da aggiungere altro

Questo era quello che scrivevo il giorno dopo aver conosciuto il babbo.... Lo riporto senza cambiare nulla e senza aggiungere altro.
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Desidero parlare con Devis (ho avuto modo di conoscerlo personalmente) "ho lasciato anche alcune righe di elogio x questo suo prodigarsi" usando come strumento di comunicazione il forum. Nn desidero inimicarmi nessuno, nella comunità siamo gli uni utili agli altri. Come ho sopradescritto nn riesco a mettermi in comunicazione per vie brevi, “ cell. Sms” (vorrei solo chiarirmi) ma Babbo si fa negare, se facessi un messaggio privato sarebbe la stessa cosa. Concordo che sia nn poco impegnato, come del resto lo siamo tutti ma per le ns passioni riusciamo a ritagliare del tempo, pochi minuti potrebbe trovali a fronte di questa mia. Quindi provo a forzargli la mano pubblicamente nulla di + . Vi ringrazio x avermi dato questa ulteriore opportunità.
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

diegotech ha scritto:Desidero parlare con Devis (ho avuto modo di conoscerlo personalmente) "ho lasciato anche alcune righe di elogio x questo suo prodigarsi" usando come strumento di comunicazione il forum. Nn desidero inimicarmi nessuno, nella comunità siamo gli uni utili agli altri. Come ho sopradescritto nn riesco a mettermi in comunicazione per vie brevi, “ cell. Sms” (vorrei solo chiarirmi) ma Babbo si fa negare, se facessi un messaggio privato sarebbe la stessa cosa. Concordo che sia nn poco impegnato, come del resto lo siamo tutti ma per le ns passioni riusciamo a ritagliare del tempo, pochi minuti potrebbe trovali a fronte di questa mia. Quindi provo a forzargli la mano pubblicamente nulla di + . Vi ringrazio x avermi dato questa ulteriore opportunità.
scusa, forse io sono un pò tardo, ma continuo a capire poco: hai scritto questi due papiri solo perchè devi metterti in contatto con Devis?
se è così (sperando di non aver capito male, perchè hai fatto un lungo discorso che mi ha un pò confuso), forse il titolo del post è sbagliato: lettera aperta? le lettere aperte sono tutt'altra cosa. Sarebbe stato meglio usare: DEVIS HO BISOGNO DI PARLARTI! e nel testo scusarsi per aver usato il forum per un messaggio privato, ma che in privato avevi già provato a contattarlo.

se ti può consolare, anche io ho fatto domande a Devis in privato circa 1 mese fa e ancora non ho avuto risposta (e forse mai l'avrò). va anche detto che avrà anche lui una sua vita, che chiedere è lecito ma rispondere è cortesia e che dopo quello che è sucesso a Vicenza forse avrà anche altri problemi.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

.. Magari dicendo a parole povere il vostro contrasto, MAGARI, se ne potrebbe capire di più.. Ad esempio, parlavi del materiale da sostituire.. ?! C'entra qualcosa ? ? ! <-think-> mi sembra strano se vero, il comportamento di devis, praticamente nn ti vuole parlare.. Ecco x esempio , alle volte nn risponde neanche a me.. Ma poi é lui a richiamarmi..e alle volte neanche lo fa, ma solo xkè distratto, e si dimentica.. Ma nessuno lo constringe.. Ecco diego, x farti capire che se nn vuole un chiarimento con te, evidentemente nn é una stupidata il vostro diverbio o il chiarimento lo ha già fatto.... Ciao
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Ti ringrazio x la risposta, sono perfettamente d’accordo su quanto dici, ma la parte lesa è il sottoscritto (sono in attesa di materiale da sostituire lo dico solo ora xchè nn mi sembrava corretto dire di questo per nn metterlo in cattiva luce ne lo voglio, nn mi cambia la vita se ho buttato dei soldi xrò mi sembra giusto e doveroso visto che sto scrivendo senza screditare nessuno che a mia volta venga anch’io rispettato (nn ho messo alla gogna nessuno mi sembra anzi fin dal primo post era mia intenzione mantenere un rapporto d’amicizia) mi sembra che la controparte nn la pensi così, avrà sicuramente dei motivi ciò nn toglie che ad oggi nn ho avuto nessun riscontro nemmeno utilizzando come tramite il forum. Spero proprio di nn dovermi ricredere nei confronti di Babbo Natale
Ciao ciao
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

potresti dettagliare meglio i fatti in modo che si possa chiarire la cosa con Devis?
grazie
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Certamente, è tutto molto semplice, desideravo chiedere a Devis come potevamo fare xchè ho del materiale acquistato con dei problemi, chiedevo ulteriori info legate al tutto null’altro anche xchè sono quasi un neofita di cab e necessito grazie a tutti di un aiuto ( ho inserito nn poche richieste d’aiuto a fronte di questi acquisti) nulla di più, come ho descritto mi sembrava più che dovuto da parte di Devis. E’ per questo che ho cercato (fin dal primo post) d’evitare inutili perplessità diverbi e/o problemi e minimizzare il tutto per un banale nonnulla. Forse ho peccato nel cercare di proteggere l’integralità di Devis accentuandone l’eco. Del resto cosa avreste fatto nella mia posizione? Babbo Natale sembra un santo ma è un umano e può peccare anche lui (x innumerevoli motivi) nessuno lo biasima x questo.
Un cordiale “tanti auguri a tutti” anche ovviamente a Devis
Ti ringrazio x questo “flash”
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Ciao Diego. Guarda.. di sicuro cè un malinteso. Cmq senza che stò qua ankio a fare sempre i soliti commenti, dimmi che problemi ha la tua roba che domani penso di chiamare Devis cosi gli ricordo la tua situazione e magari risolviamo pure! Mandami un pm se vuoi! Ciao :wink:
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

diegotech ha scritto:Certamente, è tutto molto semplice, desideravo chiedere a Devis come potevamo fare xchè ho del materiale acquistato con dei problemi, chiedevo ulteriori info legate al tutto null’altro anche xchè sono quasi un neofita di cab e necessito grazie a tutti di un aiuto ( ho inserito nn poche richieste d’aiuto a fronte di questi acquisti) nulla di più, come ho descritto mi sembrava più che dovuto da parte di Devis. E’ per questo che ho cercato (fin dal primo post) d’evitare inutili perplessità diverbi e/o problemi e minimizzare il tutto per un banale nonnulla. Forse ho peccato nel cercare di proteggere l’integralità di Devis accentuandone l’eco. Del resto cosa avreste fatto nella mia posizione? Babbo Natale sembra un santo ma è un umano e può peccare anche lui (x innumerevoli motivi) nessuno lo biasima x questo.
Un cordiale “tanti auguri a tutti” anche ovviamente a Devis
Ti ringrazio x questo “flash”
Diego, inizio a pensare di non essere l'unico ad avere problemi di "comprensione". CI VUOI GENTILMENTE SCRIVERE IN MODO CHIARO E PRECISO I FATTI senza ripetere per la quinta o sesta volta questa storia di "babbo natale non ci credo più, ecc..."
ti faccio un esempio:
- ho contattato Devis perchè volevo un cabinato 25"
- Devis mi ha portato il cabinato e io l'ho pagato
- il cabinato sembra non funzionare
- ho ricontattato Devis e non mi risponde
riesci a spiegarci la cosa in questo modo e a non ripetere ancora quelle lunghe frasi tipo "dico/non dico"

grazie.
marchrius
Affezionato
Affezionato

Messaggio da marchrius »

Comunque spezzo una lancia a favore di diegotech (anche se i suoi post hanno una forma quantomeno "strana"... Ci ho capito poco insomma).

Devis potrebbe rispondere più spesso, in fondo spesso è questione di pochi minuti/secondi. Per esempio mi sono sentito tirato in causa nel suo ultimo mercatino, visto che afferma che non accetta prenotazioni a causa di "utenti chiacchieroni"... Ho materiale fermo da lui (una cartuccia)da circa un mese, o più, e ho spiegato la situazione aggiungendo che pagherò presto appena prenderò qualcos'altro da lui... Ma forse i pm non li legge nemmeno più.

Tutti abbiamo i nostri impegni, tutti rispettano il duro lavoro che devis fa per noi, ma queste difficoltà di comunicazione sono un problema per entrambe le parti. Mi piacerebbe che trovasse il tempo per discuterne con il forum, questi problemi accadono spesso, specie con i nuovi.
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

diegotech farebbe meglio a spezzare da solo la lancia in suo favore spiegando in modo CHIARO e COMPRENSIBILE cosa è successo con DEVIS, altrimenti la sua "lettera aperta" sembra solo il classico sasso lanciato nascondendo la mano.

la cosa buffa è che ci si lamenta della scarsa "loquacità" di DEVIS, ma io sono 5 giorni che aspetto da diegotech risposta alla mia domanda.

forse a volte bisognerebbe guardarsi allo specchio prima di lamentarsi dei comportamenti altrui.
marchrius
Affezionato
Affezionato

Messaggio da marchrius »

Non è la stessa cosa, diegotech vuole spiegazioni sul suo materiale acquistato che è difettoso, e tu chiedi una spiegazione dei suoi post. Lui ha i suoi soldi di mezzo.

Comunque questo è quello che ha detto, non è molto ma dovrebbe chiarire la situazione:
Certamente, è tutto molto semplice, desideravo chiedere a Devis come potevamo fare xchè ho del materiale acquistato con dei problemi
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Dico la mia: E' vero, aver pagato il materiale e non sapere che fine ha fatto Devis è una cosa alquanto sgradevole ed è legittimo che uno si scocci. Ci vorrebbe un pò piu di dialogo da parte di Devis. Bastano 5 minuti per rispondere ai messaggi, è verissimo. Però io sono stato a pranzo un paio di volte con lui e il suo cell è un continuo squillare. Non si riesce a parlargli perchè appena inizi il discorso il cell suona. Mangia mentre parla al telefono altrimenti non riuscirebbe a mangiare. Quando arriva a casa mia è al telefono e scarica i cab fra una telefonata e l' altra. Io non riuscirei a sopportare una rottura di palle simile. E' vero che è disordinato, gli avrò scritto una decina di bigliettini per fargli ricordare le cose, ma veramente io non ho mai visto uno che sta al telefono come lui. E tutte le telefonate riguardano cabinati da vendere e comprare.
Con questo messaggio voglio solo dire che capisco perfettamente l' ansia di chi ha pagato e il pacco non arriva, ma posso confermare di aver visto con i miei occhi che Devis non è uno che si siede sugli allori. Se non riesce a rispondere è proprio perchè è al limite. Quindi, consiglio del tutto personale: Non serve telefonargli tutti i giorni. Basta una telefonata alla settimana per ricordargli la roba che vi deve portare o spedire, o almeno è quello che faccio io.

Ps. Se qualcuno di voi ha dei sospesi, mi offro senza problemi per mediare la cosa. Oppure solo per ricordarlo a Devis! :wink:
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

marchrius ha scritto:Comunque questo è quello che ha detto, non è molto ma dovrebbe chiarire la situazione:
Certamente, è tutto molto semplice, desideravo chiedere a Devis come potevamo fare xchè ho del materiale acquistato con dei problemi
se questa ti sembra una spiegazione chiara...

do anche io una mia spiegazione chiara di ciò che voglio: è tutto molto semplice, desideravo chiedere a diegotech quando poteva spiegarci dettagliatamente la cosa xchè ho letto delle cose sul mio forum riguardo ad un altro utente senza il minimo riferimento a fatti concreti e reali
marchrius
Affezionato
Affezionato

Messaggio da marchrius »

Sì Pucci, ma da come la mettevi tu sembra che diego ha parlato dell'aria fritta, che in parte è vero, ma il problema della merce difettosa alla fine lo ha tirato fuori. Non c'è motivo di pretendere tanta sollecitudine, si rifarà vivo quando vuole no?
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

marchrius ha scritto:Sì Pucci, ma da come la mettevi tu sembra che diego ha parlato dell'aria fritta, che in parte è vero, ma il problema della merce difettosa alla fine lo ha tirato fuori. Non c'è motivo di pretendere tanta sollecitudine, si rifarà vivo quando vuole no?
Diego AD OGGI ha parlato di aria fritta con riferimenti GENERICI e NON SPIEGATI a problematiche avute con DEVIS. Quando spiegherà in un modo comprensibile anche a noi comuni mortali cosa è successo, allora ciascuno potrò valutare se le sue rimostranze sono motivate o no, e potremo finalmente parlare di aria non fritta.

diegotech ha scritto questo post lamentandosi delle tempistiche di DEVIS, penso di potermi lamentare delle tempistiche di diegotech nel fornire spiegazioni, visto che AD OGGI ha scritto cose NON DEFINITE sul forum che screditano un altro utente.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”