ecco le foto del mio Monitor:

E' un VGA oppure un monitor 15Khz ?
Grazie
Ciao, alla jammasd devi inserire il connettore blu che ti ho evidenziato con una freccia rossa nella foto, se ci fai caso dal connettore verde parte un cavo ed arriva sino al connettore jamma...GenzoWakabayashi ha scritto:ora che mi arriva la jammASD come devo comportarmi per attaccare il monitor al pc?
Assolutamente no, l'alimentatore pc nn ha un uscita a 220volt o 110volt...GenzoWakabayashi ha scritto:ho mille dubbi in testa, uno dei quali è quello di come alimentare il monitor visto che tutto quello che c'era dentro l'ho tolto per pulirlo.Posso dargli alimentazione con l'alimentatore del pc?
Probabilmente si, innanzitutto prova a vedere se a ridosso del connettore alimentazione che ti ho indicato con la freccia verde e' presente la scritta 220v o 110v, altrimenti segui il cavo, dovrebbe arrivare sino all'alimentatore che hai sul pianale sulla destra, qui dovrebbe esserci una targhetta che indica se va a 220 o 110, in ogni caso se il monitor va a 220v puoi tranquillamente attaccarlo alla rete, altrimenti devi usare x forza il suo alimentatore...GenzoWakabayashi ha scritto:O devo recuperare quello che c'era prima?
Intendevo dire che se dovessi verificare che il monitor va a 220 volt puoi direttemente connetterlo alla rete elettrica di casa tua, ovvero ai tre fili presenti nel cavo ci inserisci una spina elettrica e la inserisci in una presa di casa tuaGenzoWakabayashi ha scritto:Precisamente cosa vuol dire se va a 220 lo attacchi alla rete?
Selti o Intervideo (sono praticamente cloni) a 15KhzGenzoWakabayashi ha scritto:
E' un VGA oppure un monitor 15Khz ?
Grazie
Prima di mettere la jammasd hai avuto modo di provare il cabinato? Nel caso funzionava correttamente?GenzoWakabayashi ha scritto: 1. L'immagine era ottima, ma i colori non erano esatti. Ad esempio l'immagine dell'emulatore MAME sotto Maximus Arcade era arancione anzichè blu e quindi tutti i colori risultavano cambiati rispetto agli originali;
Stessa domanda, prima funzionava?GenzoWakabayashi ha scritto: 2. Non c'era audio.
Ha risposto Pucci in un msg precedente:hokuto83 ha scritto:Scusate, ma in definitiva... che monitor è ???? (come da titolo)
Siccome possiedo anche io la stessa elettronica, mi ineresserebbe capire che marca è e se si trova lo schema elettrico...
pucci ha scritto:Selti o Intervideo (sono praticamente cloni) a 15Khz
se fai foto più precise (scheda principale vista dall'alto) ti diciamo anche il modello