header
JammASD

JammASD - Utilizzo:

A sistema spento basta innestare JammASD nel connettore Jamma del vostro cabinato, collegarla (con gli appositi cavi forniti in dotazione) alla scheda video, audio ed al connettore PS/2 della tastiera.
A questo punto.... siete gia pronti per giocare!!
connettore Jamma
alimentazione esterna
Qualora nel vostro cabinato non fosse presente l'alimentatore sarà necessario fornire alla scheda 12Volt DC; il modo più rapido per effettuare ciò è collegarsi ad un connettore MOLEX dell'alimentatore del vostro PC; l'alimentazione non è necessaria nel caso l'amplificatore audio non sia utilizzato.

NB: nel caso l'alimentatore del cabinato fosse regolarmente in funzione NON dovrete ricorrere ad alimentazioni esterne, anzi sulla morsettiera saranno presenti 12V che potrete utilizzare come meglio credete.
Di defeault JammASD fa una associazione standard tra caratteri della tastiera e tasti del vostro cabinato, questa associazione può essere variata a piacimento grazie all'apposito software fornito in dotazione

interfaccia software

 

esempio di cablaggio
JammASD prevede il collegamento di carichi esterni (a bassa tensione ed in corrente continua) con assorbimenti fino a 100mA.

Qualora il vostro carico fosse induttivo (es. un relais) dovrete inserire anche un diodo nella morsettiera; tale diodo dovrà essere orientato con l'anodo nel morsetto di massa ed il catodo nel morsetto utilizzato.



nell'immagine qui a sinistra è proposto un esempio di collegamento.


Per ulteriori chiarimenti consultare la sezione inerente alle caratteristiche del prodotto