jim78b ha scritto:Nel forum autocostruzione etc...la discussione video sfarfalla ho postato le foto ma se volete domani le rimetto.ma stavo pensando come procedere scusate oggi mi ha preso sconforto e panico!!alla fine non mi conviene prendere la famosa jamma asd?si collega così facilmente? Ho provato ad usare in win98 il soft 15khz ma con la mia scheda grafica ati rave mobiliti agp 9 mega non la supporta! Stasera ho trovato in soffitta una vecchia voodoo3 con 64mg!e una gainward cosa dite ci posso far qualcosa?
Non ci hai ancora detto se il pc e tutto l'hai configurato tu o se l'hai già preso così (infatti non capisco quale sia la scheda a tutti sconosciuta)
a parte che dalle foto vedo qualla cosa vicinissima al monitor. Che cabinato è?? Che sia un unico blocco (alimentatore e elettronica del monitor?) hai notato se c'è anche l'alimentatore da qualche altra parte? oppure il cavo della corrente va lì?
In sostanza rispondi a tutte queste domande:
1. Il mamecab era già costruito o lo stai costruendo tu?
2. Come è collegato il video dal pc al monitor del cab?
3. Il cablaggio è jamma? Se non sai cosa significa controlla se c'è un attacco da qualche parte (solitamente c'è o un attacco blu con 2 file da 28 pin) oppure quest'ultima è collegata a una scheda un pò grandicella. Controlla i cavi dei tasti dove vanno a finire
Eventualmente se non mi serve ti posso vendere la mia radeon 92xx