pucci ha scritto:e visto che ci siamo perchè non creare un sottodominio anche per il database di motoschifo? qualcosa tipo gamebase.arcadeitalia.net?
e sognare in una integrazione tra FEEL e il database di motoschifo?

Però, qui si pensa in grande!
Concordo per Feel: è qualcosa che merita uno spazio tutto suo così da poter ottenere informazioni essenziali, guide ed altro in maniera istantanea.
Poi il forum completa con approfondimenti, discussioni, ecc.
Invece per quanto mi riguarda sono prontissimo a cimentarmi nell'impresa, ma bisogna definire alcune cosette prima di partire.
Il mio lavoro lo passo a chi vuole, non sono geloso, ma per chi è a digiuno di php/mysql/javascript potrebbe trovarlo un po' complicato. In più mi sono costruito un "mio" mondo fatto di modelli, tabelle ed altro che richiede parecchie spiegazioni.
Il nome del progetto è "Arcade Database", ADB o ArcadeDB abbreviato, ma non so se poi come nome dominio risulta complicato. Tipo arcadedb.arcadeitalia.net.
Purtroppo questo è il nome che ho messo dappertutto e non mi dispiace. Gamebase è un po' troppo usato in giro.
Ad ogni modo prima magari è meglio sentirci così da capire fin dove posso "spingermi". Come detto i file sono davvero tanti, considerate progettoemma+progettosnaps+altri file+video (opzionali) ed il tutto storicizzato... e magari un domani con altri emulatori diversi dal Mame.
Nel caso questo progetto vedesse la luce, per poter accedere ai dati posso predisporre un link da chiamare online dentro a Feel che ottiene un file xml, che a questo punto può leggersi e salvare poi nelle liste interne (compresi di immagini, video, history.dat, ecc). Mi viene in mente, ad esempio, un caricatore che recupera tutti i media di tutti i giochi in lista e poi magari li salva in locale se diversi.
Massima libertà insomma, basta decidere cosa e come fare ma limiti tecnici non ne vedo
Il progetto, almeno nella mia testa, è stato pensato per essere un punto di raccolta di qualsiasi cosa ruoti attorno ad un gioco, indipendentemente dall'emulatore (può anche non essere emulato per quanto mi riguarda).
Ovvio che essendo appena iniziato, ce ne vorrà di tempo per arrivare ad includere altri emulatori e a gestirli così dettagliatamente come nel caso del Mame...