

L'unico problema che sto notando è la comparsa di una chiazza viola sul monitor sulla parte destra, ci sarà qualche cosa che da disturbo?
Sposta il cab da un'altra parte... Spengilo e riaccendilo. Sicuramente qualcosa fà interferenza (tipo il frigorifero o qualche altro elettrodomestico). Anke io avevo questo problema. Altrimenti c'è un problema al circuito di smagnetizzazione...AmigaRulez ha scritto:L'unico problema che sto notando è la comparsa di una chiazza viola sul monitor sulla parte destra, ci sarà qualche cosa che da disturbo?
Per fortuna il circuito di degauss funziona bene perchè quando spengo e riaccendo il cab se ne va la chiazza. Ho notato però che comincia a comparire con giochi tipo puzzle de pon e altri che non ricordo, potrebbe per caso essere un problema di contrasto dei colori?moket ha scritto:Sposta il cab da un'altra parte... Spengilo e riaccendilo. Sicuramente qualcosa fà interferenza (tipo il frigorifero o qualche altro elettrodomestico). Anke io avevo questo problema. Altrimenti c'è un problema al circuito di smagnetizzazione...AmigaRulez ha scritto:L'unico problema che sto notando è la comparsa di una chiazza viola sul monitor sulla parte destra, ci sarà qualche cosa che da disturbo?
Non c'è nessuna fonte che disturba vicino al cab, in quanto si trova in salone tra un mobile di legno e il divano, a sto punto posso anche pensare che sia il cavo della ciabatta che da disturbi, perchè l'alone si verifica principalmente da quella partemoket ha scritto:E' un duro lavoro spostare il cab di qualche metro...
Ma te voi sbrigà!!!!
daje sposta sto cab e poi semmai ti fasci la testa
Non ho spiegato che la ciabatta l'ho inserita dentro il cab, ma forse non ho isolato a dovere il cavo nella parte dove è stata unita con il cavo di alimentazione del cab. Il cab per i test addirittura è spostato nel centro della stanza dove non c'è proprio nulla a contatto.moket ha scritto:Prova a portarlo in un altra stanza o con un altra ciabatta...
Non mi sono spiegato bene sicuramentemoket ha scritto:Metti una prolunga allora