Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
se hai la possibilita', prova a collegarla ad un altro pc e vedi che succede...
...a me e' capitato una volta che ho dovuto andare sul sito del produttore a scaricarmi i driver coretti per la periferica perche' non riuscivo a farla riconoscere dal pc...
ma fammi capire una cosa:
il fatto che non venga riconosciuta vuol dire che il pc sente la periferica e non la installa o che proprio collegandola il pc non sente la nuova periferica?
scusate, ieri ho installato la lightgun mission game sul pc prima di metterlo nel cab, installato i WinGun 0.82 linkati al primo post e provato a calibrare. la calibrazione dice di muovere la pistola per 5-30 secondi tra i bordi rossi del monitor. Nonostante lo faccio, non si vede niente. non solo: se vado nel log della pistola, noto che si connette e disconnette ogni 2 secondi...insomma un pò strano come fenomeno. ho settato i comandi del mame con la lightgun ma niente...cosa può essere?
se si connette e disconnette ogni 2 secondi vuol dire che c' e' qualcosa che non va nelle connessioni,
io proverei a risolvere questo problema prima di imputare il problema al software...
Scusatemi, ho letto tutte le pagine ma devo ammettere che sono ancora abbastanza confuso. Potete dirmi se con jammasd questa funziona senza tagliare fili inserire circuiti ecc ecc (sono una frana in elettronica) http://www.ebay.it/itm/Namco-Guncon-Gun ... 500wt_1414
Grazie kernel! sono indeciso tra questa (magari ne trovo una uguale già in Italia) o prendere l'aimtrak con il recoil kit...però il mio dubbio è che essendo il mio un mamecab generico e con lo schermo anche abbastanza inclinato 100 euro di pistola siano sprecati...certo che lo scarrellamento però fa gola
cosa mi consigli? il monitor dovrebbe essere un 25" max 28" leggermente inclinato \
Vabè come sempre ho fatto una mossa impulsiva ed ho preso questa: PS2 Logic 3 gun P99L laser blaster and reload pedal G-con2, G-Con wired. http://www.ebay.it/itm/PS2-Logic-3-gun- ... 638wt_1139
Non ne parla nessuno ne come funzionante ne come non funzionante quindi visto il prezzo irrisorio la prendo per fare da cavia
la scheda parla di usb port option, guncon 2 compatibile, e real recoil effect. Incompatibile con lcd plasma ecc ecc ed in più ha la pedaliera per time crisis...vediamo un po...
...davvero un ottimo affare ! Se funzionasse sarebbe ideale anche per il mio cab... i giochi con la lightgun mi piacciono molto...aspetto che la provi per sapere se ti funziona...poi ce lo fai sapere vero ?
Io ne ho provata una ma invano...è quella della joytech che non viene nemmeno riconosciuta dal pc
soredgardo ha scritto:...davvero un ottimo affare ! Se funzionasse sarebbe ideale anche per il mio cab... i giochi con la lightgun mi piacciono molto...aspetto che la provi per sapere se ti funziona...poi ce lo fai sapere vero ?
Io ne ho provata una ma invano...è quella della joytech che non viene nemmeno riconosciuta dal pc
Ci mancherebbe che non ve lo faccio sapere è solo grazie a voi se adesso ho un cabinato funzionante credo che entro 15 giorni sarà qui...speriamo bene