Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

final crash

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
edoardo.83
Affezionato
Affezionato
Città: padova

final crash

Messaggio da edoardo.83 »

ciao a tutti
recentemente ho comperato qualche scheda jamma ma fra queste Final Crash non mi funzia...volevo sapere se, essendo vecchiotta (la più vecchia fra le altre che ho comprato che mi funzionano), questa scheda richiede un diverso voltaggio da regolare dall'alimentatore del cab...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: final crash

Messaggio da cpstevex »

edoardo.83 ha scritto:ciao a tutti
recentemente ho comperato qualche scheda jamma ma fra queste Final Crash non mi funzia...volevo sapere se, essendo vecchiotta (la più vecchia fra le altre che ho comprato che mi funzionano), questa scheda richiede un diverso voltaggio da regolare dall'alimentatore del cab...

in giro si dice che final crash richieda parecchio. tipo 5.5/6V. devi provare :)
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

La mia FINAL CRASH, funzionava perfettamente , come avevi visto dal video, e il voltaggio era uguale a molte altre che ho poi inserito nel mio post, quindi credo un voltaggio standart...
È ancora disponibile se serve.. ! <-lol->

Dai, speriamo che risolvi, con la tua,
Ciao max.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
edoardo.83
Affezionato
Affezionato
Città: padova

Messaggio da edoardo.83 »

risolto tutto e recuperato anche night slashers \:D/

bastava ripiegare alcuni dei dentini dietro la scheda che toccavano l'un l'altro <-clap->
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”