Pagina 1 di 1
Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 14:37
da pinetto
Ho installato il set completo del mame, dovrebbe avere praticamente tutto già impostato e funzionante, senza troppi sbattimenti con i vari clrmamepro.
Il problema è che questo comprende anche che alcuni giochi, molti, vengano visualizzati con le loro cornici originali e quindi il gioco in se resta ristretto ad una piccola porzione dello schermo, mentre avendo un cabinato preferisco vedere solo ed unicamente il gioco a schermo pieno.
Come le tolgo?
queste per intenderci:

Re: Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 14:58
da PaTrYcK
Mame, option,default game option-miscelleneous e togli check sui vari artwork
Re: Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 15:04
da pinetto
PaTrYcK ha scritto:Mame, option,default game option-miscelleneous e togli check su artwork options
grazie Patryck, stasera provo, presto il mio cab sarà finito e allora......occhio al tuo record di hyper sport!?!?!?!?
PS: a proposito di record, ma i salvataggi ci sono, ricordo quando tempo fa feci il mio primo cab, tipo 12 anni fa.... i salvataggi c'erano, è cambaito qualcosa?
io sono un appassionatissimo di nbajam, e non posso non salvare le parite

Re: Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 15:08
da PaTrYcK
Si possono salvare ma utilizzando versioni di mame alternative, come memuifx o mamext....
viewtopic.php?f=56&t=9374&p=102346&hili ... fx#p102327
Re: Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 15:15
da pinetto
basta quindi cambiare solo l'eseguibile?
altro dubbio, il set completo che ho installato gira con il mame32, se volessi in futuro cambiarlo basterebbe cambaire anche in questo caso l'eseguibile dal 32 al 64, o è tutto molto più complesso?
Re: Mame set completo, togliere le "cornici"
Inviato: 28/03/2012, 15:19
da PaTrYcK
cambi solo l'eseguibile ma l'importante e' che sia la stessa versione...