Pagina 1 di 1

Dragon's Lair - nessun controllo!

Inviato: 12/12/2011, 22:53
da portapipe
Daphne e GameEx mi hanno stupito: sono riuscito a far partire Dragon's Lair!
C'è solo un problema: non ci sono controlli! O meglio, ci sono ma non c'è grafica con i coin e istruzioni... niente insomma.
Quando seleziono il 6, per le monete, sento qualche rumore e premendo 1 parte il gioco ma i comandi, per quanto funzionino, non vengono seguite dal video corretto.
Spiego meglio: accendo, parte, nessuna grafica sopra il video, in qualche modo faccio partire il gioco, mi parte normale, ad un certo punto del castello iniziale salta all'ingresso del cancello dopo il ponte, poi salta alla scelta delle porte e poi al muro e alle pozioni. In alcuni riesco a scegliere in altri no.
E' come se fosse fatto male il file delle sequenze. Può essere? Che dati vi servono?
Ci sono quasi e sarebbe il regalo più bello per mia moglie a natale... e spero anche al prossimo, così non devo pensarci <-gogogo->

( grazie a chi vorrà aiutarmi )

Re: Dragon's Lair - nessun controllo!

Inviato: 13/12/2011, 12:00
da Mat@
Cosa stai usando (DVD, .mpeg, .m2v)?
Solo con Daphne funziona tutto senza problemi?

Re: Dragon's Lair - nessun controllo!

Inviato: 13/12/2011, 12:29
da portapipe
.m2v

In realtà con daphne non riesco ad aprirlo (daphne loader) per richiesta di file che attualmente non ho.
Utilizzando GameEx e puntando a daphne.exe riesco a farlo partire.