Pagina 1 di 1

Problema comandi Jammasd

Inviato: 18/06/2011, 20:48
da gamernewbie
Ciao,
sono un neo possessore di JammaASD e di un cabinet. :)
Ho collegato la Jammasd al connettore Jamma, ho collegato i cavi, sono riuscito ad impostare la risoluzione di Windows e appare sullo schermo senza particolari problemi. Il problema ce l'ho con i joystick. Ho installato l'applicazione (quella relativa alla configurazione dei comandi). Quando l'avvio mi dice "device not found". Ho notato che la luce associata è spenta (ho provato il cavo ps2 sia allo "kbr" sia allo slot pc (non ho una tastiera che mi permettesse di verificare se il cavo funziona). Neanche il tasto Write va a buon fine. Ho provato anche a riavviare il pc più volte. Non funziona neanche la gettoniera.
Cosa può essere?
Per quanto riguarda l'audio non so come abbassare il volume.
Grazie anticipatamente.

Re: Problema comandi Jammasd

Inviato: 20/06/2011, 11:40
da picerno
gamernewbie ha scritto: Ho installato l'applicazione (quella relativa alla configurazione dei comandi). Quando l'avvio mi dice "device not found".
non partiamo a fare le prove direttamente con il programma che non è indispensabile neanche l'installazione.
gamernewbie ha scritto: Ho notato che la luce associata è spenta
quale luce?
gamernewbie ha scritto: ho provato il cavo ps2 sia allo "kbr" sia allo slot pc
il cavo va connesso al connettore "PC" a computer spento e poi va acceso. verificare che sia presente una tastiera PS/2 in hardware di gestione periferiche
gamernewbie ha scritto: Neanche il tasto Write va a buon fine. Ho provato anche a riavviare il pc più volte. Non funziona neanche la gettoniera.
se prima non viene vista come tastiera è normale che non funzioni niente
gamernewbie ha scritto: Per quanto riguarda l'audio non so come abbassare il volume.
ci sono due trimmer vicino al connettore audio. uno regola l'altoparlante sinistro e l'altro il destro, se viene impostata la configurazione stereo. se è in mono bisogna regolarne solo uno