Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info cabinati

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Info cabinati

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, un mio amico possiede questi due cabinati:
un pronto-scheda globetrotter con monitor da 30"
Immagine

ed un Total vice konami
Immagine

entrambi perfettamente funzionanti, quanto possono valere secondo voi?
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Re: Info cabinati

Messaggio da PaTrYcK »

Su...nessuno che sa darmi una valutazione sommaria?

Dai offro da bere... <-lol->
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

sui 150-200 il prontoscheda
sui 300-350 il cab con pistole
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Hai tirato un po' in alto? Nel senso che questo potrebbe essere il loro valore effettivo, ma dici che questo potrebbe essere anche il valore commerciale?
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

concordo con stefano sulle "normali" valutazioni ,i prezzi che fa il buon Devis non fanno testo :-D
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
devis

Messaggio da devis »

nella mia piccola e modesta esperienza (a parte che anche io in magazzino ho un globetrotter 30" 4 postazioni che non ho ancora messo in vendita perche' difficile da proporre) il 30" puo' valere reali 150 € non di piu' per il problema dello spazio.... pochi affronterebbero un bestione del genere in casa .
per il konami il suo prezzo di vendita reale attuale puo' essere 250€ e potrei tranquillamente trovarti chi te li da' ma lui da' quel prezzo a me sul ritiro a mio magazzino. non pagherebbe mai le spese di spedizione per questo cab.
sono stato franco e sincero e speroutile per il tuo amico
distinti saluti... il vostro babbo del forum <-lol->
devis

Messaggio da devis »

concordo con il buon khadia che i miei prezzi non fanno testo.....ma basta guardare su ebay e subito.it che grazie al mio operato le valutazioni di mercato sono scese molto , e non di certo perche' altri fanno i buoni samaritani ma grazie alla mia mannaia che ha affettatto i prezzi di mercato e che a dato una mano a molti ad entrare a buon prezzo su questo mondo.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

devis ormai su ebay non guardo piu' fanno prezzi da ladri sui cabinati tipo cab standard a 400 euro
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Grazie per le risposte :wink:

In effetti un cab piu' e' grande e piu' costa in valore assoluto, ma il valore di mercato scende visto che nn e' facile da piazzare...
Il globetrotter sembra davvero gigantesco, per un semplice pronto scheda molto meglio a mio parere un cabinato di dimensioni minori, stesso discorso per il cab con le pistole, molto bello ma e' x un mercato un po' di nicchia ed e' cmq difficilmente piazzabile x 250/300, cmq grazie, rigiro le info al mio amico cosi vede che farne <-gamers3->
atzanteolth
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Messaggio da atzanteolth »

Scusate l'ignoranza, ma "prontoscheda" che vuol dire?.

Non si potrebbe montare su un prontoscheda la solita jamma + pc + mame?
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

atzanteolth ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma "prontoscheda" che vuol dire?.
Pronto-scheda e' un cabinato cablato jamma che permette di cambiare il gioco presente sostituendo la sola scheda jamma...
Un tempo (quando il cablaggio non era standardizzato) per ogni cambio gioco bisognava crearsi un apposito schedino per poterlo interfacciare con il cab o sostituire l'intero cabinato...
atzanteolth ha scritto:Non si potrebbe montare su un prontoscheda la solita jamma + pc + mame?
Certamente!
atzanteolth
Newbie
Newbie

Se mi spiegate ben bene come fare potrei anche essere interessato al cassone gigante.

Devo fare un paio di telefonate per vedere se la "persona" in questione è ancora interessata (dovrei allestire un mamecab per mio cognato).

Nel giro di qualche giorno faccio sapere.

Grazie per la risposta.
atzanteolth
Newbie
Newbie

Specifico per chiarezza onde evitare i problemi che abbiam oavuto col mercatino:

NON LO RIVENDO A NESSUNO: semplicemente mio cognato ha visto il mio mamecab e avrebbe piacere ad averne uno tutto per se, quindi se è ancora interessato glielo assemblerei io e lui pagherebbe solo i costi diretti (materie prime varie tipo cab, pc, scheda jamma e basta); la mia "mano d'opera sarebbe un regalo).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro NON voglio rivendere nulla a nessuno lo preparerei EVENTUALMENTE (non ha ancora confermato) per un parente stretto.
devis

Messaggio da devis »

nessuno ti fucila se compri un cabinato, lo modifichi-pulisci e lo vendi ci mancherebbe.
i vecchi problemi erano altri stai tranquillo.
<-lol-> <-lol-> <-lol->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”