Pagina 1 di 1
[RISOLTO] emulatore atari jaguar quale?
Inviato: 05/06/2011, 16:15
da Supermax
Saluti a tuto il forum
Sto settando il fronted Maximus Arcare, am non mi prende l'emulatore x l'Atari Jaguar (Project Tempest Ver.0.5) ma quando lancio il frontend non lo rileva, cioè...... non c'è traccia di nessun logo o icona per selezionare tale emu.
Cosa può essere?
Voi che emulatore usate per l'Atari Jaguar?
Re: emulatore atari jaguar quale?
Inviato: 06/06/2011, 12:48
da Supermax
nessuno emula l'Atari Jaguar?
Re: emulatore atari jaguar quale?
Inviato: 07/06/2011, 1:38
da Supermax
Ho risolto!
Re: [RISOLTO] emulatore atari jaguar quale?
Inviato: 07/06/2011, 12:53
da Kernel
Se ci dici come, magari potrebbe tornare utile a qualcuno questo thread.
Re: [RISOLTO] emulatore atari jaguar quale?
Inviato: 07/06/2011, 18:26
da Supermax
Certamente!
in realtà è molto semplice!
Dato il fatto che non ho ancora finito di settare i frontend, il prog. ad ogni avvio o comunque ad ogni scansione delle varie dir. mi indica cosa manca o cosa non rileva.
Il fatto è che l'emulatore lo rilevava ma le dir "media" o rom no, sono andato a controllare le varie estensioni applicate nella scansione per le rom dell'emulatore (aprite il prog. Maximus Arcade Preferences, adndate nella sez. "Configuration", selezionate come emu. "Atari Jaguar", cliccate nella sottosezione "Scan" e alla voce "Media Extensions" dovreste o almeno io ho trovato le seguenti estensioni ".bin, .rom, .jag, .cdi, .zip". Sono andato vedere che estensione avevno le rom dell'Atari Jaguar ed erano dei file .zip dove al suo interno vi erano le rom con estensione .cof, .rom, .jagf, e alcune .bin, solo che erano zippate e a me puzzava, sapenvo che non tutti i prog. accettavano i file zip allora le ho szippate, ho eseguito una scansione e come per magia tutto è andato al suo posto.
Nel caso ci fossero stati dei file zippati, avevo spuntato "Scan Within Subfolders", (opzione presente nella sottosezione che ho indicato precedentemente) ma devo dedurre che quella opzione non serviva al mio scopo!