ciao a tutti ho letto un po di questa guida e mi sembra mooolto interessante...
quindi avevo pensato di metterla in atto, ma avrei bisogno di 2 hd uno per il sistema operativo (xp) e l'altro per tutto il front ed il resto...
una domanda ma se io invece di usare un'hd per il sistema operativo usassi una chiavetta usb sarebbe fattibile?
se si qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? sono un po impedito su queste cose (non mi sono mai avventurato)...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
spegnimento cab
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: spegnimento cab
Per farlo è possibile, ma tieni presente che:
- le penne usb sono mooolto più lente dei dischi (significa che per caricare windows ci vuole di più)
- devi verificare che il bios della tua scheda permetta e supporti il boot da usbpen
Ho trovato questa guida (non provata) che spiega come fare:
http://www.dynamick.it/windows-su-pen-d ... b-518.html
Racconta sul forum se riesci nell'installazione.

- le penne usb sono mooolto più lente dei dischi (significa che per caricare windows ci vuole di più)
- devi verificare che il bios della tua scheda permetta e supporti il boot da usbpen
Ho trovato questa guida (non provata) che spiega come fare:
http://www.dynamick.it/windows-su-pen-d ... b-518.html
Racconta sul forum se riesci nell'installazione.

- - -