mossfet ha scritto:Per i tempi di consegna vai tranquillo, in caso di problemi sono disponibilissimi e ti cambiano il pezzo difettoso senza problemi.
Per collegare il tutto non c'è bisogno di un manuale, colleghi un filo dalla morsettiera a un contatto e poi colleghi in serie il cavo di massa all'altro contatto. Tutto qui.
dunque alla base di quanto mi hai detto però non capisco alcune cose :
1- i bottons hanno 3 connettori che escono, 1 è la massa ( quale ?)
il 2 va ad un ingresso della I-pac ( presumiamo il 1sw1 ) e il terzo dv va?
e il collegamento in serie di cui parlavi della massa come si fa ? fra cosa ?
risposto a questo saprò collegare tutti i bottoni e avrò superato il primo scoglio,
2- il joystic, a riguardo hoqualche dubbio di cui non ho acnora in testa la soluzione, ovvero
come farò ad installarlo sulla mia lastra di 1.9mm di mdf ? i bottoni hanno il filetto di quasi 4 cm e
quindi avviterò il bullone sino a stringerli, ma il joystic ? e cambia qualcosa se essendo rettangolare
lo incasso con i lati piu lunghi verso l altro oppure devo lasciarlo rettangolare orizzontalmente ?
la seconda domanda a riguardo invece è, ogni direzione ha 2 connettori che escono,
uno andra sempre all ipac presumiamo 1right, ma l altro ? sempre massa ? qual'è ?
quì come funzionano i collegamenti ?
oltretutto mi sorge una domanda, ma se dal joystic escono solo su giu destra sinistra, LE DIAGONALI ???
3- per effettuare tutte queste connessioni ho visto usare i classici cavi di rete rj45 cat: e
ci sono cavi migliori di altri ? ed è meglio saldarli dalla parte dei microswithc o è meglio crimpare
dei fastom e agganciarli ?
4-sull i-pac oltre gli sw DA 1 A 8, gli start e coin i left down ecc , che cosa sono GDN ,1A, 1B, 2A ,2B , E QUELLO SOPRA GDN DEL PLAYER 2?
mi scuso per la tempesta di domande sempre e comunque