dR.pRoDiGy ha scritto:Ehi ciao Fil.. mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta!

E' stato un duro lavoro, rifare il cablaggio Jamma, per me che non sono esperto, è stato un po un incubo! Per paura di sbagliare, ho montato quello nuovo prima di rimuovere il vecchio...ad un certo punto avevo un groviglio di fili inestricabile, ma poi ce l'ho fatta!
Ora ho montato il tutto ma ho un po di problemini che spero di risolvere.
dR.pRoDiGy ha scritto:Per quanto riguarda il quesito, la cosa è strana.. hai usato forse qualche versione di sistema operativo customizzato (non è mia esperienza personale, ma in giro per il forum c'è più di un utente che lamenta lag ai comandi usando versioni di XP alleggerite)?
No, ho installato XP SP3 completo, senza alleggerire. Ho trafficato un po con i file di ini del mame per cercare di sistemare il discorso risoluzioni video, che ancora mi da qualche problema, e può darsi che i problemi ai comandi derivino da quello...stasera rimetto il mame in una cartella pulita e partendo da una nuova configurazione vedo come va...può essere che con mille prove si sia un po' incasinato
Comunque al momento sono abbastanza soddisfatto...non vedo l'ora di finire le configurazioni per poter fissare il pc all'interno del cab e godermi una serata con gli arcade classici!!!
Una cosa...ho abilitato l'EWF con HORM, ma avendo la scheda madre senza case nel cab non so come mettere il PC in ibernazione con hyperspin aperto in primo piano...mi sa che l'unica soluzione è ponticellare i piedini del pulsante di accensione sulla scheda madre.
Comunque quando vorrai fare una sfida organizziamo...le birrette non mancano mai
