Pagina 1 di 1
Buongiorno a voi tutti
Inviato: 25/06/2026, 11:49
da Balubino
Ciao. mi sono iscritto perchè appassionato di retrogames e di cabinati arcade originali. Curioso di imparare ed avere ulteriori notizie riguardo questo mondo, sperando di poter dare magari nel caso il mio piccolo modesto apporto.
Re: Buongiorno a voi tutti
Inviato: 25/06/2026, 11:50
da DigDug
Benvenuto
Re: Buongiorno a voi tutti
Inviato: 25/06/2026, 20:55
da Rockman84
Ciao e benvenuto.
Qui senza dubbio troverai tanto materiale interessante, nel mentre ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie
