Pagina 1 di 1

ciao a tutti

Inviato: 24/06/2026, 20:13
da montaroby
Ciao a tutti
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.

Michele :love:

Re: ciao a tutti

Inviato: 24/06/2026, 20:57
da Rockman84
Ciao, benvenuto fra di noi.

Ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.

Buon divertimento e buon Arcade Italia