ciao a tutti
Inviato: 24/06/2026, 20:13
Ciao a tutti
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.
Michele
sono appassionato di retrogaming e da poco stò utilizzando gli emulatori su pc.
avrò sicuramente quesiti da porre e spero di aver aiuto da questa community.
Michele
