Ciao a tutti
Inviato: 24/06/2026, 11:44
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano ed ho 46 anni, vivo a Misano Adriatico in provincia di Rimini.
Sono un ingegnere informatico da sempre appassionato di cabinati (e sue odierne evoluzioni) arcade. Nasco giocatore con l'impronta marcata sulla pelle di Bubble Booble, Wonder Boy Deluxe, Tetris, Arkanoid e tutto ciò che di bello l'anno 1986/1987 avevano da offrire.
Feci casa nelle sale gioco, mia madre sapeva sempre dove trovarmi, a mio discapito, perchè OVVIAMENTE, non voleva che frequentassi quei "posti malfamati" XD.. ma questa è un'altra storia.
Detto questo..
Sono capitato qui su questo forum sotto consiglio data l'enorme community, perchè da tempo sto progettando un software che mira a portare l'online (vero e funzionante) su cabinati, bartop o affini, ma ovviamente non voglio farmi "pubblicità" qui su questo thread che non ha senso, tuttavia chiedo ad admin o moderatori, se c'è una sezione dedicata dove poter scrivere di cosa si tratta, senza che si generi spam o che comunque violi le regole del forum.
Intanto un grazie, se siete arrivati a leggere fino qui
mi chiamo Stefano ed ho 46 anni, vivo a Misano Adriatico in provincia di Rimini.
Sono un ingegnere informatico da sempre appassionato di cabinati (e sue odierne evoluzioni) arcade. Nasco giocatore con l'impronta marcata sulla pelle di Bubble Booble, Wonder Boy Deluxe, Tetris, Arkanoid e tutto ciò che di bello l'anno 1986/1987 avevano da offrire.
Feci casa nelle sale gioco, mia madre sapeva sempre dove trovarmi, a mio discapito, perchè OVVIAMENTE, non voleva che frequentassi quei "posti malfamati" XD.. ma questa è un'altra storia.
Detto questo..
Sono capitato qui su questo forum sotto consiglio data l'enorme community, perchè da tempo sto progettando un software che mira a portare l'online (vero e funzionante) su cabinati, bartop o affini, ma ovviamente non voglio farmi "pubblicità" qui su questo thread che non ha senso, tuttavia chiedo ad admin o moderatori, se c'è una sezione dedicata dove poter scrivere di cosa si tratta, senza che si generi spam o che comunque violi le regole del forum.
Intanto un grazie, se siete arrivati a leggere fino qui