Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Progetto Arcade con Pandorabox ex3

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
slupo99
Newbie
Newbie
Città: Lodi

Progetto Arcade con Pandorabox ex3

Messaggio da slupo99 »

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere aiuto in quanto il mio progetto di aggiornare un vecchio arcade con nuovi giochi Pandora si è arenato a causa della scheda micro sd che si è corrotta e non si aggiorna più a casua del blocco dell'host.
In breve, 2 anni fa ho acquistato un vecchio arcade non funzionante e privo di elettroniche, ho acquistato una pandorabox ex3 su Amaz.. per inserirla successivamente al restauro nel mobile del gioco.
Purtroppo per cause che non vado a elencare ho subito uno stop fino al mese scorso quando ho ripreso a lavorare al progetto ma sfortunatamente quando ho collegato la pandora alla tv ho notato che non potevo più aggiornarla e alcuni giochi non si trovano o non funzionano.
Ho letto nel forum che c'è la possibilità di ripristinare la scheda corrotta o altro, ed è qui che chiedo il vostro prezioso aiuto partendo dal presupposto di avere scritto nella sezione giusta e di avere rispettato a pieno le regole del forum, in caso contrario vi prego di perdonarmi e indicarmi la corretta via.
Premetto che capisco poco di linguaggio tecnico.
allego qualche foto del mio progetto e ringrazio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lomba77
Affezionato
Affezionato
Città: Lecco
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 20 volte

Re: Progetto Arcade con Pandorabox ex3

Messaggio da Lomba77 »

Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore