Buona sera a tutti
Dopo il cambio scheda sul cab su cui sto lavorando (questo) ho il risultato di avere una schermata bianca. Osservando bene il monitor si nota un leggerissimo movimento rispetto al gioco ma nulla più
Al monitor ho montato una scheda d'importazione, prima di montartla ho verificato le resistenze del verticale e orizzontale come visto in un video del nostro amico Nati
Sul verticale ho i 5.9 hom ma sull'orizzontale il nulla....ho comtatto aperto (e si ho provato le combinazioni tra i 4 fili ma nulla)
poi guardando il tubo ho notato che, per me inesperto, è già stato oggetto di riparazione.....allego foto
la prima (il verticale) e l'ultima (l'orizzontale) foto sono componenti che ho trovato in corrispindenza dei fili testati , la seconda è quello che vedo
Suggerimenti?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor 15khz non funzionante dopo cambio scheda
- mett83
- Affezionato

- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
- Contatta:
monitor 15khz non funzionante dopo cambio scheda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il mio salett-otto