Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aggiornamento sulle mie patch SNES

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
SUPER-J11BIT
Newbie
Newbie
Città: ROMA
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte
Contatta:

Aggiornamento sulle mie patch SNES

Messaggio da SUPER-J11BIT »

Ciao a tutti!

Volevo informarvi riguardo alla rimozione delle mie patch SNES pubblicate in passato. Dopo un anno intenso, il 2025 è stato per me un periodo di grande crescita: ho imparato moltissimo sul coding, sulle ottimizzazioni e sulle buone pratiche per creare patch davvero solide.

Proprio per questo ho deciso di eliminare le vecchie patch. Non erano codificate come avrei voluto e, con le nuove competenze acquisite, preferisco ripartire completamente da zero. Sto lavorando a nuovi progetti e a nuovi giochi, con un approccio molto più maturo e pulito.

Per quanto riguarda le vecchie patch, non so ancora se le riprenderò in mano. Potrei rielaborarle in futuro per portarle allo standard qualitativo che voglio mantenere, ma al momento non posso garantire nulla.

Grazie a chi ha sempre seguito i miei lavori. Questo reset è un passo necessario per migliorare e offrire contenuti migliori alla community.

Torna a “Retro-Console”