Pagina 1 di 1

Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 12:37
da Orphen_Black
Ciao a Tutti sono Fabio da Fiumicino.
Ho costruito un BARTOP e adesso sono indeciso se costruire un virtual pinball oppure altri bartop con tagli più moderni.
evviva i giochi da bar!!

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 12:58
da DigDug
Benvenuto.
Il passo successivo è un cabinato intero.
Intanto facci vedere qualcosa in un topic ad hoc.

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 13:32
da Gothrek
Ciao e benvenuto,
facci vedere qualcosa, se stessi ancora ad ostia ci si sarebbe potuti ritrovare.

Buon divertimento.

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 13:56
da Orphen_Black
Ciao e grazie, credo di non avere ancora i permessi per poter aprire un 3d con le foto del mio bartop.. i miei figli si divertono un sacco!!

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 13:57
da Orphen_Black
Ecco alcune foto

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 14:03
da Gothrek
molto carino con gli adesivi, un amico di mia conoscenza chiederebbe foto degli interni ;)

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 14:09
da jahpohke
Benvenuto, per come la vedo io, un qualunque videogioco usato dai bambini che si divertono, ha più valore di qualsiasi credenzone originale o raro. È un valore che non ha prezzo in valuta.

Re: Fabio da Fiumicino

Inviato: 16/10/2024, 14:35
da Orphen_Black
Alla fine l'idea era di ricreare la sensazione che provavo io e mio fratello quando giocavo a Street Fighter, Snow Bros o similari... Mi piace che usino qualcosa che sia con "i bottoni"... forse dovevo metterci anche una gettoniera :)
Appena posso faccio una foto del dentro... ho usato un Raspberry Pi4 b e kit Sanwa per i joystick e tasti.
Le cose che mi interessavano girano bene.. adesso ne vorrei costruire uno con dentro un PC così da emulare "di più" ma non vorrei andare fuori tema magari faccio un 3d apposta!!