Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Giochi mame "migliori" in vecchie versioni
- francesco b
- Affezionato
- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Giochi mame "migliori" in vecchie versioni
Ciao , volevo giocare a cotton 2 e cotton boomerang che sono giochi s-tv ma sul mio i3 vecchio con l ultima versione di mame vanno un po a scatti sopratutto cotton boemerang . Ma il problema piu grosso è l audio che a tratti manca o comunque si sente che non è perfetto. Facendo una ricerca ho scoperto che i giochi s-tv sono un po pesi e alcuni non girano benissimo, quindi ho provato con mame 0.139 e vanno praticamente perfetti ma il problema audio persiste.Su un forum ho trovato una discussione vecchia di 16 anni dove ci si lamentava che da mame 0.130 il driver s-tv era stato riscritto e i giochi andavano peggio e quindi era consigliato mame 0.128. Infatti su mame 0.128 i due giochi vanno meglio e l audio è perfetto.Ora so benissimo che bisogna giocare sempre con l ultima versione che è piu precisa e che probabilmente su mame 0.128 andavano meglio ma in realta non erano precisi , ma chi vuol giocare quando ha problemi con un gioco deve cercare versioni vecchie di 16 anni mi sembra strano . Ci sono altri casi simili dove un driver andava "meglio"prima?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Giochi mame "migliori" in vecchie versioni
Praticamente nessuno.
In questo caso è solo un problema di potenza del PC a fronte di un driver riscritto migliorando l'accuratezza
In questo caso è solo un problema di potenza del PC a fronte di un driver riscritto migliorando l'accuratezza
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata