Pagina 1 di 1

Bartop con Pandora.... lasergame?

Inviato: 21/12/2023, 8:01
da pinzerik
Ciao e buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato.
Ho acquistato un bartop che monta Pandora Saga Plus DX e che contiene diversi (tanti) emulatori e giochi. Bellissimo, un tuttfo nella mia giovinezza.

Quello che vi chiedo è se ci sia la possibilità di montare su Pandora l'emulatore Daphne per poter giocare con i laserdisc (Dragon's lair , space ace, etc).
Se ciò non fosse possibile, quale game board dovrei comprare per poter emulare i laserdisc con Daphne?

Grazie mille in anticipo.

Re: Bartop con Pandora.... lasergame?

Inviato: 21/12/2023, 11:25
da Rockman84
Ciao.

A dire il vero ho trafficato pochino con le Pandora's Box e quindi non sono un esperto...ma so che su diverse Pandora è possibile installare il cosiddetto "Pandory Tool", ovvero un insieme di file (per farla semplice), in grado di stravolgere il sistema operativo originale della scheda, andandone ad installare uno decisamente migliore dal punto di vista delle prestazioni e delle funzionalità generali.

Al tempo, ricordo che sulla Pandora's Box che avevo (una 3D della Seekol mi pare), non era possibile effettuare l'installazione di Pandory.

Da capire quindi 2 cose:

- Se la tua Pandora supporta l'installazione di Pandory
- Se su Pandory è presente (ma credo di di) l'emulatore Daphne
- Se pensi possa valere la pena, per quelle che sono le tue esigenze, "rischiare" una procedura del genere.

Ti linko il sito del team Pandory, gente a mio avviso piuttosto in gamba, sul quale andare a leggere qualcosa:

https://teampandory.com/