Ciao a tutti,
dopo aver spulciato il forum, seguito la guida del wiki di Batocera, il gioco si avvia ma è ingiocabile; il joystick ed i relativi pulsanti (DragonRise Inc. Generic USB Joystick) che funzionano perfettamente con qualsiasi altro sistema, con Daphne sembrano non essere adeguatamente reattivi: ciò può derivare dal fatto che la cartella dle21.commands è assente?
Suggerimenti?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
DAPHNE su BATOCERA - Dragon's Lair ingiocabile
Moderatore: Moderatore Raspberry
- Metalciaf
- Newbie
- Città: Mantova
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: DAPHNE su BATOCERA - Dragon's Lair ingiocabile
Ciao,purtroppo è un problema noto dei DragonRise Inc. Generic USB Joystick con il daphne
una volta c'era uno script da installare ma purtroppo adesso il sito è down e se devi fare una installazione pulita del daphne non è più possibile risolvere il problema
il mio consiglio è di scaricare l'hypesus
più o meno sono gli stessi settaggi a livello di controlli
se non riesci a settare i file ti passo il mio
ciaoooooo
una volta c'era uno script da installare ma purtroppo adesso il sito è down e se devi fare una installazione pulita del daphne non è più possibile risolvere il problema
il mio consiglio è di scaricare l'hypesus
più o meno sono gli stessi settaggi a livello di controlli
se non riesci a settare i file ti passo il mio
ciaoooooo
"Lead on, Adventurer. Your quest awaits. "