Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hyperspin: multi rom extensions per un solo emulatore
- poldo_poldo
- Newbie
- Città: Pachino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Hyperspin: multi rom extensions per un solo emulatore
Ciao a tutti, mi trovo nella necessità di lanciare alcuni giochi del Sega Model 3 con file ahk, poichè li devo far partire in raw input, mentre tutti altri giochi possono essere avviati semplicemente con estensione .rar. In HyperHQ infatti è impostata quest'ultima estensione come default, mi chiedo se è possibile aggiungere una seconda estensione .ahk per far partire i giochi "particolari" oppure bisogna fare partire tutti i giochi per forza con Autohotkey. E nel caso si potesse fare, quale file fa partire l'emulatore nella cartella delle rom, il file nomerom.rar o nomerom.ahk? Spero di essermi fatto capire. Un saluto a tutti 

Re: Hyperspin: multi rom extensions per un solo emulatore
AMICI QUALCUNO CHE MI DA DARE DRITTE SU COME RICONFIGURARE TASTI X EMULATORE HYPERSPIN ? GRAZIE A TUTTI