Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ESC da tastiera durante un emulazione blocca il sistema
Moderatore: Moderatore Raspberry
- dracoscrigno
- Newbie
- Città: Ferrara
ESC da tastiera durante un emulazione blocca il sistema
Ho scaricato ora il SO per raspberry pi3 +b per ricominciare tutto daccapo ma son comunque curioso di capire come mai, premendo il tasto ESC da tastiera mentre emulo un qualche gioco al posto di uscire dall emulazione o, al peggio, senza che capiti nulla, mi si blocca tutto costringentomi a togliere tensione e riavviare.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- dracoscrigno
- Newbie
Re: ESC da tastiera durante un emulazione blocca il sistema
Infatti non ho trovato nulla googlando 
Però tant'è:
Avvio un gioco e per uscire non riesco a trovare nessuna combinazione. Nemmeno da joypad e, se mi azzardo a premere ESC, si frizza il sistema e l unica cosa che posso fare è togliere alimentazione... A dire il vero, l ennesimo tentativo è stato uno sclerotico calcio alla ciabatta con avemaria:D

Però tant'è:
Avvio un gioco e per uscire non riesco a trovare nessuna combinazione. Nemmeno da joypad e, se mi azzardo a premere ESC, si frizza il sistema e l unica cosa che posso fare è togliere alimentazione... A dire il vero, l ennesimo tentativo è stato uno sclerotico calcio alla ciabatta con avemaria:D
- dracoscrigno
- Newbie
Re: ESC da tastiera durante un emulazione blocca il sistema
Alla fine ho risolto reistallando il software daccapo.
Grazie comunque dell interessamento.
Grazie comunque dell interessamento.