Pagina 1 di 1

scheda intersfad con usb

Inviato: 01/10/2009, 16:02
da leodeilei
Salve, Ho preso la scheda intersfad da picerno, ma non avendo la porta ps/2 ho dovuto usare un adattatore usb, volevo sapere se qualcuno ha usato il mio stesso metodo, visto che io ho riscontrato problemi.
Come insersco il cavo, xp riconosce al volo il tutto e mi installa automaticamente varie cose,tastiera ps/2 , mouse etc come da foto allegata, i 3 led si accendono e non si spengono più, dopo di chè installo il runtimelight e mi dà tutto ok, ma quando vado nel programma di configurazione tasti mi dice "device not found", anche se ovviamene usando il cavo usb , i tasti nn li posso configurare, però la scheda non la trova cmq, che problema può essere?

leodeilei

Re: scheda intersfad con usb

Inviato: 01/10/2009, 16:57
da picerno
i tasti non si possono configurare proprio perchè il programma non riesce a comunicare con la scheda tramite l'adattatore, quindi è normale che ti dica "device not found". se hai l'esigenza di cambiare le impostazioni lo puoi fare su un altro PC perchè la scheda conserva i settaggi anche senza alimentazione.
il fatto che i 3 led restano accesi non è normale. hai la possibilità di provare la scheda su un PC con la porta PS/2 per assicurarsi che la scheda funzioni ancora?