Ciao ragazzi,
o una bella collezione di file AVI (sono filmati dei giochi in "movimento") che vorrei convertire in MNG, unico formato supportato da advancemame. Qualcuno ha idea di quale programmino potrebbe aiutarmi a convertire questi file? So che è possibile "filmare" i giochi in-game, e so anche che esiste una vecchia raccolta di file mng (quelli di crashtest), ma vorrei evitare di "filmare" o scaricare per giorni avendo già a disposizione qualche giga di robba con due "bbi".
gras
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
conversione avi to mng
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: conversione avi to mng
se segui questa discussione http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... ode=linear ti accorgerai che fai prima a scaricarli già fatti 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
grazie della segnalazione Picerno, quel post mi era proprio sfuggito. Certo, son passati 4 anni da quando è stato aperto, possibile che nessun programmino preveda una conversione "veloce"? 

-
picerno
- God of Arcade
erano stati trovati alcuni programmi di conversione ma il risultato finale non veniva digerito bene da advmenu
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Grazie Picerno, scaricherò la collezione di Crashtest come mi hai suggerito. Su mamechannel è divisa in 66 pacchetti da 100Mb l'uno, mi ci vorrà una vita, ma intanto vediamo la mia pazienza fin dove mi porta. Se qualcuno ha qualche link più "agile" con pakketti più grandi, me lo segnali pure
gras
gras
-
picerno
- God of Arcade
io non li ho mai usati i video mng di crashtest quindi, visto che advmenu è schizzinoso, prova prima a scaricarne uno e vedi se funziona
-
baritonomarchetto
- God of Arcade