Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Raspberry a jamma
Moderatore: Moderatore Raspberry
Raspberry a jamma
Ciao a tutti volevo sapere se c è un modo per collegare un Raspberry al mio cabinato Jamma perché vorrei sostituire la pandora grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Raspberry a jamma
Se stiamo parlando di un cabinet con monitor arcade a 15KHz
Esistono alcuni sistemi
il più semplice è acquistare una scheda tipo goonbes che fissa l'uscita del raspberry a 15Khz e 640x480 ( oppure 800x600)
altrimenti puoi scegliere i metodi descritti nei topic in cima a questa sezione quali uscire a 15KHz su GPIO ed andare così alla jamma
Se invece hai un trifreq o un lcd allora la cosa è semplice
poi c'è la questione comandi per cui ti servirà un encoder
Esistono alcuni sistemi
il più semplice è acquistare una scheda tipo goonbes che fissa l'uscita del raspberry a 15Khz e 640x480 ( oppure 800x600)
altrimenti puoi scegliere i metodi descritti nei topic in cima a questa sezione quali uscire a 15KHz su GPIO ed andare così alla jamma
Se invece hai un trifreq o un lcd allora la cosa è semplice
poi c'è la questione comandi per cui ti servirà un encoder
-
- Newbie
- Città: Padova
Re: Raspberry a jamma
Salve sono pure io interessato ho un pandora's 4s pero non sono pienamente soddisfatto dei giochi dentro,è fattibile la cosa del raspberry?non trovo il post dove viene spiegato come convertire da jamma a rasp,please help