Pagina 1 di 1

help daphne!

Inviato: 07/12/2016, 23:11
da peppe_h
ciao ragazzi!
ho un problema con l'installazione dell'emulatore daphne su retropie 4.0 .... mi spiego : effettuo la procedura per installare l'emulatore da retropie-setup....manage package.. manage optional packages... e seleziono daphne...install from source ...l'installazione avanza. e dopo aver terminato ...perform reboot.

al riavvio mi ritrovo la cartella daphne in ROMS e completo inserendo i file (sia il file di gioco nelal cartella daphne sia il .zip nella cartella roms in daphne)

ma quando riavvio non mi ritrovo l'emulatore tra gli altri su emulationstation.
da premettere che ho fatto la stessa procedura su una micro sd da 8gb ed è andato tutto liscio! da cosa può dipendere??? ho già disintallato e reinstallato daphne!

avete suggerimenti magari da controllare e editare qualche file ???

Re: help daphne!

Inviato: 08/12/2016, 13:33
da devil78
Ti ho risposto al mese privato, fai una verifica e, se funziona trascriveremo la procedura qui.

Re: help daphne!

Inviato: 16/01/2017, 8:54
da airart
Io invece vorrei sapere una procedura per far partire il laserdisc
Ho la mia bella immagine presa dal disco originale del 20Th anniversario ma non so come muovermi .. c'è una qualche guida magari in italiano ?

grazie