Pagina 1 di 1

pcsx2 miglior configurazione.

Inviato: 13/09/2016, 14:30
da Dario
Ciao a tutti. Uso il pcsx2 lasciando le impostazioni così come le ho trovate. Ho provato un pò di giochi e sembrano andare benino. Vedo un pò di rallentamenti, ma il tutto è giocabile. Gta san andreas va bene (solo lento), ma ho beyond god and evil che ha gravi difetti grafici, perti mancanti e il gioco non si vede. È un problema proprio di compatibilità del gioco o posso risolvere impostando bene il pcsx2?
Grazie a tutti.

Re: pcsx2 miglior configurazione.

Inviato: 13/09/2016, 16:05
da Kaino
il wiki di pcsx2 riporta questo: http://wiki.pcsx2.net/index.php/Beyond_Good_%26_Evil

in teori a configurando il plugin grafico dovrebbe migliorare

Re: pcsx2 miglior configurazione.

Inviato: 13/09/2016, 18:00
da Dario
ok. ci provo. comunque da una foto che ho visto anche li mancano parti della grafica

Re: pcsx2 miglior configurazione.

Inviato: 14/09/2016, 21:17
da Kaino
visto il continuo aggiornamento dell emu non è da escludere che possa migliorare ;)

Re: pcsx2 miglior configurazione.

Inviato: 12/12/2016, 14:42
da zebmekey
Ciao c e' qualcuno che conosce la linea di comando da mettere su maximus arcade per far partire pcsx2 sempre in modalita cdvd completo?
Ci son giochi come broken sword che anche se ci metti il bios in italiano partendo dal maximus si avviano in avvio veloce e quindi partono in inglese illuminatemi grazie :)