Pagina 1 di 1

AIUTO Mame emulator per windows

Inviato: 09/07/2016, 19:11
da TooMuchFail
*Vedendo le varie sezioni credo che questa sia la più appropriata, se ho sbagliato sezione avvertitemi*

Ciao a tutti! Ultimamente mi è venuta voglia di costruirmi un bartop, e nel frattempo che raccolgo il necessario mi è venuto lo sfizio di provare qualche gioco sul mio pc per vedere se va tutto bene.
Sto riscontrando un problema però: Ho scaricato un emulatore per MAME e la rom per beatmania e il suo corrispettivo CHD. Solo che non riesco a farlo partire. Qualcuno mi potrebbe postare una guida su come farlo partire e fare le cose per bene (sempre se si può)
Grazie mille :)

Re: AIUTO Mame emulator per windows

Inviato: 19/07/2016, 14:08
da b4nd1t0
Do per scontato che Rom, CHD ed Emulatore siano tutti della stessa versione, hai controllato che il gioco sia "Working"? Che errore ti da quando la avvii?