Salve a tutti.
Non so se il problema è solo mio oppure no pertanto Vi chiedo se qualcuno sa come aiutarmi.
Ho scaricato un pacchetto pre-configurato di hyperspin l'ho settato perbene ma durante la scelta dell'emulatore e dei giochi su hyperspin non riesco a scendere o salire di una riga in quanto va troppo veloce.
Non so se mi sono spiegato e quindi faccio uno schema per farvi capire: quando si avvia hyperspin ci sono tutti i sistemi configurati elencati così
Mame
Cave
Neo Georgia
Ecc...
Trovandomi per esempio sulla riga Mame e devo scendere di una riga per esempio Cave non ci riesco e il cursore mi porta su Neo Georgia per esempio lo stesso vale anche quando tentò di selezionare un gioco nei vari sistemi.
Premetto che ho verificato tutti i collegamenti e le varie impostazioni ma nella più totale ignoranza non so se ho controllato bene oppure è un difetto del frontend.
Possiedo come joystick del tipo led rgb e anche i pulsanti sono gli stessi tipi led.
Durante il gioco oppure quando verifico il corretto funzionamento dei pulsanti e del joystick non presentano nessun tipo di problema.
Per completezza possiedo un encoder usb zero delay. Il tutto funziona su un PC fisso con win 10 32bit.
Ho lo stesso problema anche quando provo a selezionare un emulatore oppure un gioco attraverso la tastiera ma essendo più facile riesco a selezionare dando delle pigiare velocissime sulla freccia e in questo modo riesco a selezionare quello che voglio ma ovviamente con il joystick non riesce questa manovra.
In attesa di risposta Vi auguro buon divertimento.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sensibilità joystick arcade su hyperspin
- akogal12345
- Newbie
- Città: PALERMO