Pagina 1 di 1
Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 06/02/2016, 15:08
da MacGyver
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 11/02/2016, 0:26
da giovannidlc
Io ho provato aliexpress qualche soldo si risparmia, ma attesa troppo lunga e metà pulsanti mi devono ancora arrivare dopo 40 giorni.
http://www.arcadeshop.de/index.php <<---- ?????
http://www.ultracabs.co.uk/ <<---- ?????
http://www.smallcab.net/ <<---- ?????
http://www.arcadeworlduk.com/ <<---- ?????
aggiornamento 01/03/2016
tutto arrivato da aliexpress ........... dopo 80 giorni, ci vuol pazienza.
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 11/02/2016, 11:36
da Alibao72
Ciao a tutti.. io da un paio di giorni ho fatto un ordine da smallcab.net.. Ho ordinato una trackball, abbastanza economica ps2 e qualche tasto luminoso di contorno. Accetta paypal, arriva sembra dalla Francia ed i prezzi sembrano abbastanza accettabili.
L'unica cosa le spese di spedizione un po' altine 15 euro..
Appena arriva il materiale vi aggiorno su tempistiche bontà dei componenti.
Attualmente mi risulta tutto spedito. Ordine effettuato 3gg fa'.
A presto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 11/02/2016, 15:10
da Dungeonmaster
la maggior parte degli stor li trovate citati in questo tread
viewtopic.php?f=14&t=5777&p=189749&hili ... ab#p189749

Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 15/02/2016, 21:36
da Alibao72
Aggiornamento per quanto riguarda l'acquisto su SmallCab.net:
Il materiale è arrivato regolarmente oggi quindi circa 7 giorni dall'ordine alla consegna.
Il tutto è arrivato in un imballo di cartone con :
- un sacchetto con tutti i tasti, led e micro.
- un'ulteriore scatola con all'interno la trackball
Quindi direi più che accettabile e affidabile.
Spese di spedizione 15€
Cerea Nhe !

Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 19/02/2016, 16:33
da b4nd1t0
Qualità della trackball? Hai avuto modo di testarla?
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 19/02/2016, 17:59
da Alibao72
Ciao, non ancora.. una cosa che ho verificato che la palla non gira proprio sulla seta

.È comunque una cineasta con attacco PS2.. ma alla fine sono convinto che farà il dovere

Appena avrò modo di provarla ti aggiorno..

Di seguito hai il link di ciò che ho acquistato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 19/02/2016, 17:59
da Alibao72
Opps dimenticato il link:
http://www.smallcab.net/luce-trackball-ps2-p-205.html
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 24/02/2016, 23:59
da dovellas
Vi consiglio di NON COMPRARE da JammaStore
viewtopic.php?p=286814#p286814 questa è la mia esperienza
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 25/02/2016, 0:00
da dovellas
Vi consiglio di NON COMPRARE da JammaStore
viewtopic.php?p=286814#p286814 questa è la mia esperienza
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 25/02/2016, 5:28
da Pecora
dovrllas grazie della Dritta ... Spero ti arrivi tutto
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 25/02/2016, 11:38
da MacGyver
Straquoto in pieno !!!
Per l'amore di zio lasciate strare JammaStore, pessima esperienza personale.
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 25/02/2016, 16:21
da cip060
Sono lunico a quanto pare che da jamam store m isono trovato da zio
ordine evaso in 3 giorni messaggi email sempre in tempo quasi reale materiale arrivato completo di tutto e nelle colorazioni dei pulsanti desiderate e scontato bo va be
Mi sembra strano comunque io non prendo la percentuale sulle vendite di jamma store quindi saro- stato fortunato
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Inviato: 28/02/2016, 16:29
da DinoPalla
Io ho sempre acquistato su arcadeshop.de e, anche se la spedizione è costosetta (25 euro dalla Germania per quasi 4Kg), gli ordini sono sempre stati evasi con precisione, mai un pezzo mancante.
Il problema è che il venditore Jan Fleck non risponde MAI alle email e alle richieste di contatto inviate dal sito, quindi se il pacco non parte per qualche motivo (es. gli manca un pezzo e lo deve riallestire) non saprai MAI quando riceverai il pacco.
Questa volta sto aspettando da un mese e mezzo che il mio ordine venga spedito. Sono consapevole di aver ordinato componenti che il sito riportava come "in riallestimento in massimo 28 giorni" ma questo tizio non fa nulla per tenersi i clienti. Comunque non dubito della sua onestà, sicuramente sta avendo problemi lui stesso con il fornitore ma sarebbe carino che lo comunicasse quando gli si manda una esplicita richiesta.