Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nascondere Periferica di gioco a windows aiuto!
Nascondere Periferica di gioco a windows aiuto!
Ciao a tutti...ho un problema con sega model 2 e i telecomandi wii. Mi spiego...i telecomandi funzionano alla grande ma attraverso ppjoy...nella lista dei controller gioco di windows compaiono anche i wiimote appunto ma se si emtra s nota che non hanno tasti né assi gestibili né da provare. Qdt per via dei loro driver...a questo punto però in sega model 2 se entro per configurare i tasti analogici di qualsiasi gioco va in crash perché legge i driver dei wiimote senza assi ecc e crasha...avete idea di come nascondere o rimuovere dalla lista delle periferche di gioco sapendo che devono comunque lavorare in windows? É l'unica soluzione che ho e l'unico emulatore che fa storie per questa cosa poi avrei finito il cab. Grazie...