Saluti a tutto il forum
Sto cercando un Magnum in buone condizioni ma i prezzi partono dalle 350 elle 1500...... quanto dovrebbe costare un magnum in buono stato?
Quelli da 1500 hanno già un emulatore 10000 game pc ecc.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
info su prezzi e altro
info su prezzi e altro
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: info su prezzi e altro
Allora facciamo un po ordine... Sicuramente un Magnum ha un prezzo differente da un magnum già trasformato in mamecab... Ciò non toglie che i prezzi che hai indicato sono in entrambi i casi alti a mio avviso! Un Magnum in buone condizioni e con monitor funzionante dovrebe costare una cifra compresa tra i 200 e i 250€ mentre se lo prendi già convertito in mamecab un prezzo onesto a mio avvisa è compreso in una cifra tra i 500 e gli 800€ ma li dipende molto dal pc che c'è dentro...
-
Furiola
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Furiolandia
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Riporto qua anche la mia fresca esperienza. Per un Magnum con monitor funzionante (l'ho visto tutto polveroso e senza monitor e non faceva una bella impressione
) mi hanno chiesto 300 euro. Non so nemmeno se mi avrebbe lasciato la scheda di un gioco compreso nel prezzo...

Si i prezzi sono alti anche secondo me soprattutto per quelli già pronti, certi sparano alto!
Ma devo anche dire che a 200 non ne ho mai visti, io quelli a 300 cerco di tirarli a 200 anche perché io sono di Varese e i cabinati sono + numerosi nelle zone marittime dove le sale giochi spopolavano! Poi capita anche dalle mie parti ma è più raro e con la spedizione sono 100E tonde tonde in +
Io vorrei un cabinato puro poi decido cosa fare!
Una domanda, ma se il cab alloggia un monitor da 25 è possibile alloggiarci un monitor da 28 successivamente?
Il Magnum aveva i monitor da 25' 28' e basta?
Se la plancia del cab Magnum ha solo 3 tasti per player è possibile farlo diventare da 6 tasti? anche per quanto riguarda lo spazioe, la compèosizione e la comodità della palncia? (magari se originariamente fosse da 4 tasti sarebbe diverso)
Ma devo anche dire che a 200 non ne ho mai visti, io quelli a 300 cerco di tirarli a 200 anche perché io sono di Varese e i cabinati sono + numerosi nelle zone marittime dove le sale giochi spopolavano! Poi capita anche dalle mie parti ma è più raro e con la spedizione sono 100E tonde tonde in +
Io vorrei un cabinato puro poi decido cosa fare!
Una domanda, ma se il cab alloggia un monitor da 25 è possibile alloggiarci un monitor da 28 successivamente?
Il Magnum aveva i monitor da 25' 28' e basta?
Se la plancia del cab Magnum ha solo 3 tasti per player è possibile farlo diventare da 6 tasti? anche per quanto riguarda lo spazioe, la compèosizione e la comodità della palncia? (magari se originariamente fosse da 4 tasti sarebbe diverso)
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo