Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fissare Plancia
Fissare Plancia
SOno indeciso su come fissare la plancia del weecade , ho visto varie soluzioni a qualcuno viene in mente quale può essere la più pratica ?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: Fissare Plancia
come soluzione semplice e funzionale puoi semplicemente applicare due listelli nelle fiancate sui quali poggia la plancia e per fissarla fai un foro passante dal pannello plancia ai rispettivi listelli, metti una vite e non si muove più, non è nemmeno necessario mettere il dado sotto poichè una volta fissata e stretta tutta la struttura ed incollato le varie parti non si muoverà niente.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Volevo evitare la vite ,
sto studiando una soluzione del genere devo solo trovarli un po' più grandi con una molla con - spire = + forza . Questi nn sono male , voglio una forza leggermente maggiore al limite provo a metterne due per lato .

sto studiando una soluzione del genere devo solo trovarli un po' più grandi con una molla con - spire = + forza . Questi nn sono male , voglio una forza leggermente maggiore al limite provo a metterne due per lato .

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Io non uso piu la sagoma in legno ma questi tondini in alluminio per agganciare la clip

www.bartopshoparcade.com

www.bartopshoparcade.com