Qui posterò domande e risposte di tutto ciò che riguarda il mio progetto..
Ho molte cose da chiedervi... Le scriveró qui

A mooolto presto

Io l'ho fatto. Ti spiego.emadib ha scritto:raga qui la fresa verticale non so più se mi arriva![]()
quindi solchi per t molding la vedo dura...
avevo in mente per il momento di prendere la modanatura quella classica di gomma da 1,8cm .... se io taglio la T e lo incollo direttamente ? qualcuno l'ha gia fatto?
altrimenti che alternative ho?
mi son fatto un giro al brico ma i profili per legno hanno solo i rotoli che vanno applicati con il ferro da stiro....insomma son prorio piatti e poi sarebbero da tagliare
titojunior ha scritto:Io l'ho fatto. Ti spiego.emadib ha scritto:raga qui la fresa verticale non so più se mi arriva![]()
quindi solchi per t molding la vedo dura...
avevo in mente per il momento di prendere la modanatura quella classica di gomma da 1,8cm .... se io taglio la T e lo incollo direttamente ? qualcuno l'ha gia fatto?
altrimenti che alternative ho?
mi son fatto un giro al brico ma i profili per legno hanno solo i rotoli che vanno applicati con il ferro da stiro....insomma son prorio piatti e poi sarebbero da tagliare
Il mio bartop è di mdf da 1,2cm. Non volevo mettere il t-molding per paura di rovinare tutto. Il t-molding da 1,2 lo avevo anche trovato su un sito olandese, ma alla fine sono a riuscito a trovare una striscia in plastica di quelle che si usano per i camper. Bene, l'ho incollata semplicemente con il bostik, tiene alla grande e fa il suo sporco dovere oltre che alla sua porca figura.
Nel tuo caso vedi solo che il t-molding non sia troppo ad u e che sia molto elastico/morbido