Realizzazione di giochi MUGEN
Inviato: 05/01/2015, 11:52
Salve gente apro questo topic cercando persone esperte
di MUGEN nel realizzare dei giochi ad alta definizione
con personaggi che rispecchiano fedelmente gli originali.
In parte me la cavo nel modificare, costruire un MUGEN
però mi serve aiuto per sistemare gli stage, la musica
e la numerazione degli incontri che spesso sbaglio.
Esempio se per una 40 di personaggi ne totalizzo 12 incontri
non so il perché, quando gioco termina già al 3 incontro.
In sintesi me la cavo moltissimo nel metterci le mani,
personalizzando un mugen completo o costruendolo da zero e che
mi serve aiuto per poter correggere e ultimare un progetto qualsiasi.
Per fortuna conservo del materiale necessario:
chars (ne ho tantissimi), stage (non e ho molti), poca musica, vari screenpack.
Mi serve aiuto nel sistemare gli stage abbinando la musica,
le immagini dei personaggi (nella selezione) e il numero
degli incontri che spesso non riesco a farlo correttamente.
Alcuni di questi progetti che ho tuttora in corso sono:
KOF XIII HD MUGEN (in fase di sviluppo, mi serve aiuto per gli stage, la musica, le immagini dei personaggi in selezione e il numero degli incontri)
ULTRA STREET FIGHTER IV MUGEN REMIX (mi serve aiuto per gli stage, le immagini dei personaggi in selezione e il numero degli incontri)
Street Fighter X Tekken Mugen (ho i personaggi e che mi serve aiuto nello sviluppo)
Super Street Fighter II X Grand Master Mugen (quasi completo, da correggere e ultimare)
Street Fighter Zero/Alpha 3 HD (quasi completo, da correggere e ultimare)
Se qualcuno è appassionato di MUGEN o se ne intende se
può collaborare con me così mi aiuta a realizzare dei giochi
così li si possono giocare anche su un cabinato, ci sono
persone che giocano ai MUGEN con il cabinato.
di MUGEN nel realizzare dei giochi ad alta definizione
con personaggi che rispecchiano fedelmente gli originali.
In parte me la cavo nel modificare, costruire un MUGEN
però mi serve aiuto per sistemare gli stage, la musica
e la numerazione degli incontri che spesso sbaglio.
Esempio se per una 40 di personaggi ne totalizzo 12 incontri
non so il perché, quando gioco termina già al 3 incontro.
In sintesi me la cavo moltissimo nel metterci le mani,
personalizzando un mugen completo o costruendolo da zero e che
mi serve aiuto per poter correggere e ultimare un progetto qualsiasi.
Per fortuna conservo del materiale necessario:
chars (ne ho tantissimi), stage (non e ho molti), poca musica, vari screenpack.
Mi serve aiuto nel sistemare gli stage abbinando la musica,
le immagini dei personaggi (nella selezione) e il numero
degli incontri che spesso non riesco a farlo correttamente.
Alcuni di questi progetti che ho tuttora in corso sono:
KOF XIII HD MUGEN (in fase di sviluppo, mi serve aiuto per gli stage, la musica, le immagini dei personaggi in selezione e il numero degli incontri)
ULTRA STREET FIGHTER IV MUGEN REMIX (mi serve aiuto per gli stage, le immagini dei personaggi in selezione e il numero degli incontri)
Street Fighter X Tekken Mugen (ho i personaggi e che mi serve aiuto nello sviluppo)
Super Street Fighter II X Grand Master Mugen (quasi completo, da correggere e ultimare)
Street Fighter Zero/Alpha 3 HD (quasi completo, da correggere e ultimare)
Se qualcuno è appassionato di MUGEN o se ne intende se
può collaborare con me così mi aiuta a realizzare dei giochi
così li si possono giocare anche su un cabinato, ci sono
persone che giocano ai MUGEN con il cabinato.
