Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo Quiz per intenditori... Che PCB sono?!?
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Nuovo Quiz per intenditori... Che PCB sono?!?
Ragazzi mi affido alla vostra esperienza per riconoscere queste pcb! Non le posso provare in quanto tutte pre jamma e io sono troppo niubbo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
Re: Nuovo Quiz per intenditori... Che PCB sono?!?
Il primo é 1942 (meno probabile Vulgus che gira su hardware simile)
Il secondo é Wiz
Il terzo probabile un arkanoid

Il secondo é Wiz
Il terzo probabile un arkanoid

-
Morra76
- Cab-maniaco
Ottimo... o più o meno ottimo nel senso che di arkanoid ne ho comprato uno un mese fa
Il primo invece sai che penso sia Vulgus... C'era un etichetta attaccata strappata dove si leggeva Vu...

Ciao,Morra76 ha scritto:Ottimo... o più o meno ottimo nel senso che di arkanoid ne ho comprato uno un mese faIl primo invece sai che penso sia Vulgus... C'era un etichetta attaccata strappata dove si leggeva Vu...
confermo l'Arkanoid.Anche se lo hai gia' tieniti questo e dai via l'altro perche' questo e' un "rarissimo" bootleg che stranamente ha la cpu Z80 posta centralmente in basso sulla scheda.Mai visto un Arkanoid boot cosi'

Per il 1942/Vulgus,se l'etichetta strappata e' sull'adattatore non significa nulla perche' questi due titoli in versione -boot- usano lo stesso connettore a 22+22 pin.Quindi puo' essere uno o l'altro.L'unica e' adattarli jamma e provare.Potrei essere interessato a quest'ultima scheda,per caso ti va di scambiare? Se si',guarda se ti interessa qualcosa tra le mie in vendita a 10 euro (Shanghai e Land Breaker)
Fammi sapere
-
Morra76
- Cab-maniaco
Adesso dovrò capire come ricavarne il pin out e jammizzarle...